Il programma dell’Je so’Pazzo Festival 2023

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
programma

Dal 7 al 9 settembre vi aspettiamo all’Ex OPG, a Materdei, per tre giorni di musica, cultura e socialità ma soprattutto di dibatti, discussioni e politica!

Giovedì 7

Si inizia giovedì 7 in compagnia di Futura D’Aprile ed Emiliano Brancaccio per parlare di crisi economica, corsa agli armamenti e conflitti nel mondo. A seguire una grande cena popolare e per la prima del nostro festival una serata tutta da divertirsi con Allert Comedy.
Si continua venerdì con la presentazione del libro “Ma chi me lo fa fare? Come il lavoro ci ha illuso: la fine dell’incantesimo” con Maura Gancitano (Edizioni Tlon). La sera sarà con noi la Funkool Orchestra e il dj set più “fresco” in circolazione by Calippo de Luna per una notte tutta da ballare a ritmo funk.

Sabato

Sabato, invece, una grande assemblea in cui avremo l’opportunità di discutere con Stathis Kouvélakis, filosofo e militante della sinistra radicale in Francia e in Grecia, di cosa significa attivarsi in una fase tutt’altro che rivoluzionaria e di cosa vuol dire socialismo nel XXI° secolo. E la sera chiudiamo in bellezza festeggiando trent’anni di storia, passione, musica e spettacolo con i Sud Sound System Official per la prima volta live nel nostro manicomio
Ti aspettiamo per questa settimana edizione dell’#jesopazzofestival2023!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere

Per Altri Natali: “Io so e ho le prove”

natali

Giovedì 19 dicembre alle ore 20:30 nella Parrocchia di Cristo Re, in via delle Dolomiti 31, andrà in scena “Io so e ho le prove (la conversione di un ex-manager bancario)”, liberamente tratto dall’omonimo libro di Vincenzo Imperatore (ed. Chiarelettere). L’iniziativa è promossa e finanziata dal Comune di Napoli nell’ambito...