Cinema: il 28 settembre in concorso al Lucca Film Festival “L’Incidente” opera prima di Giuseppe Garau con Giulia Mazzarino

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
cinema

Sarà presentato in concorso il 28 settembre alle ore 15.00 al Lucca Film Festival L’Incidente, opera prima di Giuseppe Garau.

La pellicola, unico film italiano in concorso, vede nel cast: Giulia MazzarinoAnna CoppolaToni PandolfoNathalie BernardiAlice DenteElena Savio e Betani Mapunzo.

Prossimo febbraio

Nelle sale dal prossimo febbraio, L’incidente, prodotto e distribuito da Storia del Fantasma e con la produzione esecutiva di Cristina Trio, racconta la storia di Marcella (Giulia Mazzarino) una donna a cui si sgretola la vita dopo la separazione dal marito, la perdita del lavoro e la perdita del rapporto con sua figlia a seguito di un grave incidente d’auto.

Decide, quindi, di acquistare un carro attrezzi con la speranza di rimettere a posto ogni pezzo del puzzle della sua vita. Dotata di tenacia e di gentilezza, la donna cerca di mettere in discussione il suo carattere e i suoi principi finché, ferma ad un semaforo, si ritrova tra le mani una rischiosa opportunità che però potrebbe essere finalmente risolutiva.

L’incidente è un film girato interamente in pellicola 16 mm, realizzato prettamente a Torino.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere