Teatro In Famiglia al Teatro Eduardo De Filippo di Arzano “I colori della musica” di Progetto Sonora

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
teatro

Prosegue Teatro Eduardo De Filippo di Arzano, diretto da Roberta Stravino, Teatro In Famiglia, la rassegna per grandi e piccini riconosciuta dal Ministero della Cultura che coinvolge compagnie provenienti da tutta Italia.

Colori della musica

Domenica 3 dicembre è dedicata interamente alla musica con “I colori della musica” di Progetto Sonora che prevede la partecipazione attiva dei bambini/ragazzi e dei loro accompagnatori. Una sorta di laboratorio musicale che permetteranno ai piccoli spettatori di tutte le età di salire sul palcoscenico.

Con l’aiuto degli esperti, i partecipanti avranno la possibilità di suonare alcuni strumenti e di dare vita ad un vero e proprio concerto. Così potranno avvicinarsi alla musica da protagonisti e condividere questa esperienza con i propri familiari.

La particolarità di questo spettacolo è di essere un concerto interattivo, dove i bambini saranno i protagonisti della creazione della musica.

Ore 18:00

Gli spettacoli, che andranno in scena sempre alle ore 18, prevedono per il singolo spettacolo 5 euro per gli adulti e 8 euro per i più piccoli. È possibile effettuare l’acquisto sia online che presso il botteghino del teatro.

 

Teatro In Famiglia è una rassegna teatrale concepita per far condividere e godere del teatro all’intera famiglia. Il teatro è un luogo di condivisione e di scoperta, un percorso di crescita socio-culturale da intraprendere con i propri cari divertendosi.

L’iniziativa, che proseguirà fino al 17 marzo, vede la direzione artistica a cura di Orazio De Rosa de La Baracca dei Buffoni e Eugenio Ottieri di Progetto Sonora.

 

Teatro Eduardo De Filippo – Via G. Verdi 25-37 Arzano, Napoli

Prenotazione obbligatoria 331 339 8551- botteghino@teatroeduardodefilippo.it


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere