Holmess feat Salcedo Leyry, EGalas “NIÑO DE LA CALLE RMX”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Holmess

HOLMESS pubblica su tutte le piattaforme digitali, da venerdì 8 dicembre, “NIÑO DE LA CALLE RMX”, il suo nuovo singolo, distribuito da Orangle Records.

Dopo le ultime release

“Mala Rmx” e “Panas Falsos” con Janax ed El Chuape, il DJ e producer internazionale, di base a Milano, presenta il suo nuovo inedito in collaborazione con l’apprezzatissimo liricista SALCEDO LEYRY alias NIÑO DE LA CALLE e con il talentuoso DJ  e producer peruviano EGalas.

“NIÑO DE LA CALLE RMX” è un brano che nasce dal rapporto di amicizia tra HOLMESS ed i talentuosi artisti di lingua spagnola. Il sodalizio artistico tra i tre dà vita al remix ufficiale della hit internazionale, da oltre un milione di streaming, NIÑO DE LA CALLE”, in una chiave rivisitata attraverso le contaminazioni di sound tra latin house, urban e influenze di musica araba.

La release descrive la street attitude e la mentalità di SALCEDO LEYRY, l’intento della collaborazione artistica tra gli artisti della scena latina e HOLMESS vuole, invece, trasmettere un messaggio di aggregazione: l’unione fa la forza.

“NIÑO DE LA CALLE RMX” è, così, una nuova freschissima novità in arrivo in tutti i club per tutti gli appassionati del genere. Il brano, inoltre, sarà presentato sulla piattaforma internazionale DJ City e verrà suonato nelle prossime date di HOLMESS tra Milano e numerose città italiane ed europee. La diffusione interesserà anche il mercato di tutto il centro e sud america dove i tre artisti vantano un vasto pubblico di estimatori.

BIO – HOLMESS

È un DJ e producer dal profilo internazionale attualmente di base a Milano. La sua ricerca musicale esplora sonorità latine e urban come: Reggeaton, Dembow, Trap, Hip Hop, Latin e  House. Collabora con numerosi artisti di rilievo della scena italiana ed internazionale lavorando costantemente all’evoluzione e all’innovazione del suo sound.

Ha studiato tecniche del suono e ha iniziato la sua carriera di DJ molto giovane riuscendo,durante il suo percorso, ad esibirsi  in club italiani ed esteri come: Hollywood (Milano), Tocqueville (Milano), Prime (Milano), 
 Ushuaia (Ibiza), Octan (Ibiza), Bora Bora (Ibiza), Papagayo Beach Club (Tenerife), Rosse Vip Club (Malaga), Abril (Sevilla),Opium (Madrid), Movie (Alicante), Indie Club (Cervia), Teatro Verdi (Cesena), Matilda (Marina di Ravenna), Marina Bay (Marina di Ravenna), Onyx Club (Godo), Numa (Bologna), Festival Ponte Loca (Germania), Opera (Svezia), Festival Summer festival (Toledo), Caino (Milano Marittima), Duplex (Repubblica Ceca), Punta Cana (Repubblica Dominicana), Zouk Santana (Milano Marittima), Pousada Beijaflor (Milano Marittima), Crystal (Svezia), Spring Break Festival (Croazia). È membro di DjCity (Italia), parte di Rich Bitch (Ibiza),  DJ Resident presso Octan, Tantra, Swag (Ibiza), DJ del Boro Boro’s Tour (Iskido Gang), DJ di Elilluminari e El King del Dembow Tour in Spagna. Tra le release più apprezzate dell’artista ricordiamo: “Salgo Intratable”, “Mala”, “Pegala” e “Ragazza Dembow”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere