Paolo Caiazzo al Teatro Eduardo De Filippo di Arzano con “Quella visita inaspettata”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
teatro

Il Teatro Eduardo De Filippo di Arzano, sito in via Giuseppe Verdi n. 25-37, diretto artisticamente da Roberta Stravino, ospita da giovedì 29 febbraio a domenica 3 marzo “Quella visita inaspettata”, commedia in due atti scritta e diretta da Paolo Caiazzo. Con lui in scena, in ordine di apparizione, Carlo Caracciolo, Daniele Ciniglio, Cinzia Cordella, Francesca Morgante e la partecipazione di Maria Bolignano.

Scenografia

La scenografia è di Francesco Felaco, i costumi di Federica Calabrese, il disegno luci di Luigi Della Monaca, l’aiuto regia di Sofia Ardito, le foto e la grafica Francesco di Fiengo Studios.

La linea di confine che divide un comportamento etico da uno imadidas yeezy boost 350 turtle dove custom basketball uniforms air jordan 1 retro high og air max goaterra 2.0 air jordan 1 element nike air max 90 futura jordan air force 1 adidas boost 43 yeezy foam runner cheap cheap yeezys adidas yeezy boost 350 v2 mono ice pasante kondom completini intimi molto sexy yeezy boost 350 v2 hyperspace personalized celtics jersey morale non ha sempre un andamento lineare ed è in funzione di opportunità e situazioni. Il protagonista Ferruccio, imprenditore del Sud, è orgoglioso della sua moralità. Una sola pecca si riconosce: la passione per Diabolik, che in fondo era un ladro. Una moglie arrivista, una sorella vittima di uno shock post traumatico infantile, un figlio bamboccione e un commercialista fin troppo amico completano il quadro della vicenda. Gli equilibri familiari, anche se precari e monotoni, sembrano reggere, ma una visita inaspettata mette in discussione la loro integrità facendo affiorare vecchi scheletri nell’armadio: l’imprenditore deve rispondere di alcuni fondi sospetti transitati, a sua insaputa, su un conto corrente bancario. Incapace di reggere il peso delle accuse e spinto dalla disperazione di chi non ha più nulla da perdere, Ferruccio andrà oltre le aspettative decidendo di fare una follia e liberare il suo lato oscuro.

Nuovo aspetto

Questo suo nuovo aspetto spregiudicato, ispirato comicamente a film e serie ‘crime’ che invadono tv e streaming, conquista gli abitanti della casa, inconsapevoli vittime del ‘Fascino del male’.

Tra gag, manie, fobie, grandi risate e riflessioni, vincerà la parte criminosa che è nascosta in ognuno di noi?

Gli spettacoli andranno in scena da giovedì 29 febbraio a sabato 2 marzo alle ore 20:45 e domenica 3 marzo alle ore 17:45.

Teatro Eduardo De Filippo – Via G. Verdi 25-37 Arzano, Napoli


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere