TE VOGLIO ANCORA, il nuovo singolo di IONOI

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
voglio

Ritorna a sorpresa, dopo l’exploit di “Sul pe me” ancora programmatissima nelle radio e nelle tv musicali, Ionoi, l’eclettico e brillante artista napoletano, che in un solo colpo è riuscito a ritagliarsi uno spazio di rispetto nel panorama “newpolitan”, e che torna con una bomba estiva tutta “sole&mare”: Te voglio ancora.

Località segreta

 

Nel videoclip, girato in una località segreta della costiera amalfitana, Ionoi gioca con gli stereotipi delle vacanze al mare, in pieno “Vanzina” style,  ironizzando prima su sè stesso e poi sul mondo dei social, dove l’ostentazione dei corpi è sempre mainstream. La traccia è pura gioia di vivere, un’omaggio all’estate come stagione degli amori ed alla passione, come segreto per la felicità.

La location scelta con cura dallo stesso Ionoi, esalta volutamente la straordinaria bellezza della Campania, da sempre eterna meta da sogno per chi vuol emozionarsi davanti al mare. Un altro balletto/passetto, come già accaduto per il precedente singolo, è pronto a diventare virale a partire dalle piattaforme più popolari, fino ad animare i palchi della penisola per tutta l’estate. Confermati arrangiamenti e produzione artistica di grande spessore grazie a Pippo Seno.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere