Un brano da cantare a squarciagola, magari ad un Festival estivo, ma non solo, il tema emotivo del testo è figlio dei nostri giorni.
L’eterna rincorsa della simmetria, tra avere il tempo giusto e la giusta condizione economica per raggiungere i propri traguardi può divenire opprimente, tuttavia una volta dentro:
Si balla rinchiusi qui, si ride rinchiusi qui!
Le mani di Kaizèn disegnano una produzione sartoriale per Kawakami, un Pop che strizza l’occhio all’R&B, con il giusto piglio elettronico, ne siglano un brano catchy e pieno di sfumature tutte da cogliere!
L’ARTISTA RACCONTA
Non è facile sentirsi liberi, ci sono molte costrizioni.
Ho sogni, ho speranze, ho colori, tutto spazzato da un tarlo fisso nella mia testa: “Non ho soldi, non ho tempo”.
Questa frase è diventata un mantra, quasi un nascondiglio, dal quale nascono cinismo e panico all’interno di una pellicola che sembra non avere mai fine.
Ci facciamo scivolare le cose addosso, forse perché è più facile così, “non ho TEMPO per pensare ai problemi…” “non ci sono SOLDI per risolverli…”, c’est la vie.
BIO
Camilla Conte, in arte KAWAKAMI classe 1999, Milanese. Amante della bellezza in tutte le sue forme, KAWAKAMI è un’artista fluida dotata di un’urgenza espressiva singolare con la quale esprime, attraverso la musica le varie sfaccettature della sua personalità, solare ed eccentrica, ma anche agitata e malinconica. Questo la rende capace di assumere aspetti straordinariamente diversi, rimanendo fedele a sé stessa.
Tutto ha inizio a settembre 2022 con l’uscita del primo singolo “DITA MANGIATE”, lavoro che si conclude con un Ep uscito nel luglio 2023, a seguito un tour estivo tra Lombardia e Piemonte.
Da febbraio 2024 entra nell’etichetta indipendente Sarda KMUSIC sotto la direzione artistica e produzione di Kaizén in distribuzione con ADA MUSIC.
E’ in corso il tour estivo 2024 dell’artista che tra le date vanta l’apertura di MILLE al MonteRock Festival e di ROSE VILLAIN al Phoenix Festival.
La pubblicazione del singolo “ALTROVE” ha raggiunto il posizionamento nella playlist editoriale di Spotify, “SCUOLA INDIE”
CREDITI
Testo e Voce: Camilla Conte aka Kawakami
Produzione, Mix, Master e Direzione Artistica : Gabriele Deriu aka Kaizèn @KStudio
Fotografia,Regia e montaggio video: Sejdar Alliu