Nera, il nuovo tormentone di Giusy Attanasio e Ivan Granatino

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Nera

“Nera” è il nuovo brano di Giusy Attanasio e Ivan Granatino, in radio dal 23 agosto e già disponibile su tutte le piattaforme digitali e su YouTube.
In sole due settimane, la coppia partenopea “fa tremare” il sud Italia in primis e per la seconda volta, arriva PRIMA (la prima con la cover di Obsession) su tendenze musica di YouTube.

I numeri sono notevoli:

  • oltre 750.000 visualizzazioni su YouTube;
  • oltre 30.000 tik tok;
  • più di 40.000 ascolti su spotify.

Numeri che si prospettano eclatanti come avvenne nell’estate 2022 con “Obsesión (‘ nterra Margellina)”, la cover del mitico singolo degli Aventura del 2002, sempre prima in tendenze musica e ancora prima, con l’enorme successo di “Vieni appresso a me”.

Già in radio, “Nera” è un brano caldo, ironico e passionale che fonde perfettamente una voce “angelica” come quella di Giusy e urban come quella di Ivan.

Ivan qualche tempo fa mi fece ascoltare alcuni pezzi e quando ho sentito Nera l’ho scelta e ho chiesto di cantarla insieme, soprattutto dopo l’altro mio singolo che fortunatamente sta ancora riscuotendo un bel successo di pubblico: “scengo da coppe e quartiere” – dice Giusy Attanasio.

-Per la terza volta ? spiega Ivan- canto insieme a Giusy e devo essere onesto che questa “coppia musicale” porta fortuna e allegria alle persone e questo arriva subito. Grande anche Vincenzo D’Agostino che scrive in maniera unica. Uscire il 9 agosto è da matti lo so, con un album ancora fresco come Famiglia, disco che sta continuando ad essere gradito dal pubblico, ma io non so stare fermo e la Musica è la mia passione più grande”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere