Cinema, REVIVAL di Dario Germani. Nel cast: Louis Mandylor, Michael Pare’, Yonv Joseph

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
revival

Uscirà il 28 novembre nelle sale italiane, il film horror Revival di Dario Germani. Prodotto e distribuito da Andrea De Liberato per Enjoy Movie, il film è un viaggio inquietante e avvincente che si muove nella linea sottile che separa la vita dalla morte.

Criminali in fuga

Rich e Grant, due criminali in fuga dopo una rapina fallita, braccati dalla polizia e con poche opzioni, si rifugiano presso Martin, un anziano medico in pensione, che si offre di aiutarli. Ciò che sembra essere un porto sicuro si trasforma rapidamente in un incubo: i due si risvegliano incatenati in un laboratorio segreto, insieme ad altre vittime. Martin, spinto dall’ossessione di ritrovare la moglie defunta, utilizza i suoi prigionieri per condurre esperimenti pre-morte, cercando di esplorare i confini tra la vita e l’aldilà.

Solida esperienza

Dario Germani, regista con una solida esperienza nel cinema horror (tra i suoi film Antropophagus 2, The Slaughter e The Cursed Island) tiene alta la tensione e coinvolge lo spettatore in un’atmosfera di crescente angoscia e mistero. Esplorando temi come ossessione, lutto e dolore, il film è un racconto claustrofobico e disturbante dove niente è come sembra.

Con un cast internazionale che include Michael Paré, Louis Mandylor (Il mio grosso grasso matrimonio greco), Jonv Joseph (già apprezzato in C’è ancora domani) e Nathalie Rapti Gomez, Revival è un’esperienza visiva e sonora che si avvale delle musiche originali di Sergio Cammariere e del trucco del candidato all’Oscar Vittorio Sodano.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere

ALBA BLU di Emanuela Mascherini presentato il 25 novembre al Festival Cinema e Donne

blu

Il 25 novembre in occasione della giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, alle ore 21 presso il Cinema della Compagnia a Firenze sarà proiettato in anteprima Alba Blu, un cortometraggio sui segni che la violenza lascia nella psiche delle vittime oltre che sulla pelle. L’opera sarà presentata come Evento Speciale del Festival Cinema e...