The Rads, dal 30 maggio il nuovo singolo Liar: in radio e sui digital store

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
The Rads, dal 30 maggio il nuovo singolo Liar: in radio e sui digital store

Da venerdì 30 maggio 2025 sarà in rotazione radiofonica “LIAR” (Blackcandy Produzioni), il nuovo singolo dei THE RADS già disponibile sulle piattaforme digitali dal 23 maggio, che anticipa l’EP “ONLY THE BEGINNING” di prossima uscita.

“Liar” è un inno di ribellione senza compromessi, un attacco diretto al potere corrotto e alle false promesse. Con un ritmo incalzante, il brano denuncia l’ipocrisia di chi predica giustizia ma si nasconde dietro bugie e autorità. Il ritornello esplosivo — “Liar, Liar, your time is up” — è un grido di rivalsa, una chiamata all’azione contro chi ha abusato troppo a lungo del proprio potere.

 Spiega la band a proposito del brano

“Abbiamo scritto Liar di getto, in modo così naturale da definire fin da subito l’identità sonora della band. La prima volta che l’abbiamo suonata era l’Election Day in America: un giorno che si è rivelato un triste presagio di ciò che sarebbe accaduto. Ma proprio per questo, ci ha dato ancora più forza e voglia di urlarlo.”

È disponibile sulle piattaforme digitali il singolo “LIAR”

https://bfan.link/the-rads-liar

Biografia

The Rads, una band grezza e ad alta energia proveniente da Firenze, pronta a riaccendere la fiamma del protopunk con un tocco moderno. Formati da un quartetto di rocker navigati, il loro sound è una fusione implacabile di grinta, groove e una consapevole e matura ribellione, che cattura l’essenza selvaggia delle origini del punk in una forma più “adulta”. Esperienze sonore dei membri che spaziano dal Garage dei Dome La Muerte and the Diggers, al Country dei Broadcash al NewWave dei Maskar fino al punk rock dei Kerosene e Doo-Doo Drivers.

“Liar” è il nuovo singolo dei The Rads disponibile sulle piattaforme digitali di streaming dal 23 maggio 2025 e in rotazione radiofonica da venerdì 30 maggio.

Sito Web | Instagram

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

PotrestiLeggere