Grande successo per lo spettacolo di beneficenza a sostegno de La Caramella Buona “Stasera ridi tu”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

 

Grande e già annunciato successo per lo spettacolo di beneficenza a sostegno de La Caramella Buona onlus “Stasera ridi tu” messo in scena dalla compagnia de “I SognAttori” di Latina guidati da Gianni Iovine presso il Teatro Comunale di Fiuggi lo scorso 21 aprile.  Il Presidente de La Caramella Buona il dott. Roberto Mirabile ribadisce “Un sincero ringraziamento va alle persone che ormai da 20 anni ci sostengono avendo imparato a conoscere noi e il nostro lavoro quotidiano. Non è mai facile palare di pedofilia e noi abbiamo scelto di farlo riunendo le persone e facendole sorridere, unendo momenti di svago a momenti di seria riflessione e condivisione dei risultati. Stiamo seguendo numerosi processi e casi, uno su tutti quello della piccola Fortuna, la bimba ‘caduta’ dal balcone del tristemente noto condominio di Caivano in provincia di Napoli. Siamo proprio a Napoli, in Tribunale, ogni dieci giorni, ad ogni udienza, per dare un segnale forte, il segnale che ci siamo, che ascoltiamo le vittime e cerchiamo a tutti i costi di fare giustizia. Un ringraziamento particolare va non solo ai nostri sostenitori ma anche a tutto lo staf ed alla scuola di musica di Tecchiena di Alatri guidata dal Maestro Gianpiero Rossi che ha aperto lo spettacolo con i suoi talentuosi ragazzi.” La Vice Presidente de La Caramella Buona la dott.ssa Anna Maria Pilozzi tiene a confermare “Il fatto che ci siano sul palcoscenico attori e musicisti non è un caso. Ci sono rappresentanti di associazioni anche nel pubblico dalla Croce Rossa ai ragazzi del Volley Lab di Fiuggi. Tutto questo a sottolineare il fatto che occorre fornire ai nostri figli una valida alternativa al computer, ai tablet o agli smartphone e quali migliori alternative di sport, teatro e impegno sociale? Come non c’è un’ altra vita per gli attori della commedia che abbiamo appena visto senza un teatro, per noi della Caramella Buona non c’è altra alternativa se non quella di sensibilizzare i ragazzi e le loro famiglie e lottare al fianco delle vittime per fare giustizia, con il vostro aiuto e sostegno.

Un evento lo spettacolo di Fiuggi che si ripete, sempre con grande successo, ormai ciclicamente ed è un modo per condividere traguardi e nuovi casi, per rendere partecipi i sostenitori de La Caramella Buona e per sensibilizzare i ragazzi ai pericoli cui vanno incontro e che non sono mai così lontani come si possa credere.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere

Peppe Servillo al TK di Castellammare di Stabia con Cristiano Califano per IL RESTO DELLA SETTIMANA

tk

Il calcio ha il pregio di mettere in relazione persone diverse fra loro e la scrittura ironica, appassionata e multiforme di Maurizio de Giovanni in IL RESTO DELLA SETTIMANA restituisce perfettamente il clima che si respira il “giorno prima” e il “giorno dopo” quello della partita giocata sul campo. Questo lo spirito dell’omonima performance...