Raccontala giusta al Piccolo Teatro San Pio dal 20 al 22 ottobre

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Il  20, 21 e 22 Ottobre, al Piccolo Teatro San Pio, a Roma in Via Paolo Stoppa 10, la prima dello spettacolo teatrale Raccontala giusta.
Il secondo di una stagione teatrale ricchissima, organizzata da CON.TE.A. e patrocinata dalla Regione Lazio, che si è aperta lo scorso 15/10 con grande successo, grande professionalità e grande divertimento con “Ladro di razza” di Gianni Clementi, rappresentata dalla Compagnia “Il Teatro d’Italia”, di Bracciano (RM)!

“RACCONTALA GIUSTA”, Commedia in tre atti di Carlo Gentile, presentata dalla Compagnia “Vicolo Primo” di Poggio Moiano (RI), è tratta da “Sarto per signora” di George Feydeau. Una dinamica serie di battute e situazioni imbarazzanti nelle quali si trovano in continuazione i protagonisti di questa commedia. Ognuno ha da guadagnare dal contesto in cui si trova, e cerca, quindi, di nascondere quello che potrebbe alterare l’equilibrio che è riuscito a creare. Tutti sono, perciò, disposti a tutto, anche a costo di diventare ridicoli, per salvare la propria posizione. Tale comportamento genera, così, una sequenza di stati paradossali e divertenti, che portano anche a qualche riflessione.

Quindi, tutti al Piccolo Teatro San Pio, a Roma in Via Paolo Stoppa 10:
il 20/10 alle 21:00, il 21/10 alle 21:00 e il 22/10 alle 18:00.
Per info e prenotazioni: al 3495777991- 3292032360 e info@contea.org
Perché il Teatro e la Cultura sono per tutti!
Viva il Teatro e Viva CON.TE.A.!
Spettacoli in convenzione, scoprilo su https://contea.org

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere

Peppe Servillo al TK di Castellammare di Stabia con Cristiano Califano per IL RESTO DELLA SETTIMANA

tk

Il calcio ha il pregio di mettere in relazione persone diverse fra loro e la scrittura ironica, appassionata e multiforme di Maurizio de Giovanni in IL RESTO DELLA SETTIMANA restituisce perfettamente il clima che si respira il “giorno prima” e il “giorno dopo” quello della partita giocata sul campo. Questo lo spirito dell’omonima performance...