Teatro Studio Uno, arriva Il mega mago dal Maggikistan: dal 25 al 28 ottobre

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Teatro Studio Uno, arriva Il mega mago dal Maggikistan

Dopo il successo al Roma Comic Off 2018 torna dal 25 al 28 ottobre al Teatro Studio Uno “Il Mega Mago dal Maggikistan” uno spettacolo divertente e surreale diretto da Riccardo Maggi e Luca Laviano, quest’ultimo protagonista in scena insieme a  Elisabetta Girodo Angelin e Dimitri D’Urbano.

Irresistibile, esilarante e magnetico “Il Mega Mago dal Maggikistan” in un susseguirsi di gag originali che con brillante ironia strizzano l’occhio al linguaggio cinematografico e televisivo, racconta le avventure di un assurdo personaggio sempre accompagnato dalla sua fedele e turbolenta assistente Felafel, con la quale è impegnato in un’incredibile tournée mondiale.

Al Teatro Studio Uno, spettacolo divertente e surreale

Partendo dal travagliato rapporto con il padre, imprenditore di successo alquanto eccentrico dal passato indefinito che non approva, per oscure e misteriose ragioni, la passione del figlio; passando per la sua fuga dal Maggikistan ed il suo arrivo in Italia (la terra delle opportunità e del Sogno Americano); fino ad arrivare al fortunato incontro con colei che diverrà la sua compagna di vita, di palco e di mille avventure. Tra un teletrasporto ed una spada invisibile, tra una lettura della parola ed una misteriosa scatola chiusa vuota ripercorreremo le tappe fondamentali del percorso artistico e umano di questo straordinario personaggio.

Ma qual è la dimensione reale di questa straordinarietà? Chi è davvero Megamago? E quello che indossa è un vero turbante Maggikistano o un cuscino di Ikea su cui è stato incollato un pezzo di tenda in poliestere con della colla a caldo? E’ a tutti gli effetti un mago o solo un ciarlatano privo di reali poteri che, tuttavia, non si può fare a meno di amare?
Queste e molte altre domande troveranno risposta (o anche no) in un clima ricco di colori, magia (o anche no), entusiasmo e risate.

Info Utili

Il Mega Mago dal Maggikistan

da un’idea di Luca Laviano, Elisabetta Girodo Angelin, Riccardo Maggi

regia di Luca Laviano e Riccardo Maggi

Con Luca Laviano, Elisabetta Girodo Angelin, Dimitri D’Urbano

Video Roberto Fischetti Matteo Ponchia
Grafica Gianluca Perozzi

foto Luisa Fabriziani

Dal 25 al 28 ottobre 2018

Teatro Studio Uno via Carlo della Rocca, 6 Roma

“Il Megamago dal Magikistan” 25-28 ottobre 2018 (Sala Teatro)

Teatro Studio Uno, Via Carlo della Rocca, 6 (Torpignattara).

Ingr. 12 euro. Tessera associativa gratuita
Giov – Sab ore 21.00, Dom. ore 18.00

Per info: 3494356219- 3298027943

www.teatrostuiouno.cominfo.teatrostudiouno@gmail.com

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere

Peppe Servillo al TK di Castellammare di Stabia con Cristiano Califano per IL RESTO DELLA SETTIMANA

tk

Il calcio ha il pregio di mettere in relazione persone diverse fra loro e la scrittura ironica, appassionata e multiforme di Maurizio de Giovanni in IL RESTO DELLA SETTIMANA restituisce perfettamente il clima che si respira il “giorno prima” e il “giorno dopo” quello della partita giocata sul campo. Questo lo spirito dell’omonima performance...