Andrea Papazzoni pubblica il singolo “Milano” giovedì 21 luglio, distribuito da INgrooves. Questa canzone viene pubblicata a distanza di otto anni dalla sua scrittura, in una versione semplice e intima senza produzione, volutamente, ma piano e voce, come l’autore ha iniziato, per concludere un ciclo.
Quello stesso percorso che ha portato l’autore a Milano
Quello stesso percorso che ha portato l’autore a Milano e ad essere adottato dalla stessa città dando luce ai propri sogni e ad una strada ancora per certi versi da tracciare.
Papazzoni non fa il cantante di professione, ma il produttore, discografico e autore per altri artisti. Questo brano rappresenta, quindi, una vera e propria liberazione.
Chi è Andrea Papazzoni
L’autore e compositore romano Andrea Papazzoni, classe 1990, inizia il suo percorso musicale dallo studio classico del pianoforte diplomandosi così al conservatorio Santa Cecilia di Roma.
Successivamente si trasferisce a Milano dove approfondisce il suo lavoro come autore e intraprende la strada editoriale, fondando nel 2020 l’etichetta discografica e casa di produzione Gotham Dischi, realtà che porta a grandi soddisfazioni e collaborazioni in ambito musicale e non solo, attualmente con sede ufficiale presso la struttura di RTL.
[smiling_video id=”317210″]
[/smiling_video]