Adiós, il nuovo singolo rock del cantautore Fabio De Vincente, l’artista che sfida le bombe con la musica

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Adiós, il nuovo singolo rock del cantautore Fabio De Vincente, l’artista che sfida le bombe con la musica

Tabella dei Contenuti

Fabio De Vincente torna con un nuovo singolo che unisce la forza del rock alla testimonianza diretta di chi ha scelto di portare la musica anche sotto le bombe. “Adiós” è un grido di vita e un manifesto artistico autentico, carico di energia, sangue e verità.

Il nuovo singolo “Adiós”

Il cantautore Fabio De Vincente che suona in Ucraina lancia “Adiós”, nuovo singolo dell’“aristocratico di strada” di non lontane origini spagnole. Distribuito da ADA Music (Warner), il singolo sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali e in radio a partire dal 12 settembre 2025.

Conosciuto appunto per essere l’unico artista al mondo ad aver portato la sua musica in tour in Ucraina sotto i bombardamenti negli ultimi due anni, De Vincente, dallo stile di vita e dall’anima profondamente rock, torna con un brano che unisce grinta, pathos e vita vissuta. Non solo un sound rock’n’roll, ma un manifesto di una vita autentica, viscerale, senza filtri. Fabio non scrive canzoni per intrattenere: le vive sulla pelle.

Un messaggio di forza e autenticità

Insomma, Fabio De Vincente non saluta: grida “Adiós” e riparte più forte di prima. Non è un caso che De Vincente dichiara sotto il titolo, nella copertina del singolo: “Ogni riferimento a persone, cose, luoghi o fatti realmente accaduti non è affatto casuale”.

“Adiós” anticipa l’uscita del nuovo album “0Rh+”, atteso per il 26 dicembre 2025, giorno del compleanno dell’artista, una data simbolica che suggella un progetto carico di sangue, identità e verità senza compromessi.

Foto credits cover: Alessandro Dominici

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Potrebbe interessarti