Preparatevi a godervi le Feste, ma guardatevi le spalle. Dal 1° gennaio 2026 arriva nei cinema italiani “Una di famiglia”, il nuovo thriller psicologico diretto da Paul Feig e ispirato all’omonimo bestseller di Freida MacFadden. Un film che promette tensione costante, atmosfere ambigue e un cast internazionale guidato da Sydney Sweeney e Amanda Seyfried.
Accanto alle due protagoniste figurano Brandon Sklenar e Michele Morrone, per un racconto ambientato nel cuore dell’alta società, dove la perfezione è solo una facciata.
Tra desiderio, segreti e inganni
Sydney Sweeney e Amanda Seyfried interpretano le protagoniste di una storia costruita su tensione, desiderio e inganni. Millie, interpretata da Sydney Sweeney, è una giovane donna in fuga dal proprio passato che accetta un lavoro come domestica nella sfarzosa villa di Nina, interpretata da Amanda Seyfried, e di suo marito Andrew Winchester, interpretato da Brandon Sklenar.
Quello che inizialmente sembra il lavoro dei sogni e l’occasione per ricominciare da capo si trasforma rapidamente in un sottile gioco di seduzione, segreti, scandali e dinamiche di potere. Dietro le porte chiuse della casa Winchester, nulla è come appare: nessuno è davvero al sicuro e tutti nascondono qualcosa.
“Una di famiglia” si muove così tra thriller psicologico e dramma, costruendo un’atmosfera inquieta e claustrofobica, in cui il confine tra vittima e carnefice si fa sempre più sottile.










