Daev live al Mons, giovedì 8 novembre alle 22




Daev live al Mons, giovedì 8 novembre alle 22




Daev Live@Mons, una delle voci più interessanti della scena romana presenta il suo nuovo disco “News from the Universe” sul palco del Mons. Giovedì 08 Novembre ore 22.00.

Continua la rassegna di concerti del giovedì curata da Jacopo Ratini per Atmosferica Dischi e Eventi, al Mons, nel cuore di Roma, alle spalle di Piazza Navona.

Ospite di questa settimana, Giovedì 08 Novembre, sarà Davide Fusaro in arte Daev

Ospite di questa settimana, Giovedì 08 Novembre, sarà Davide Fusaro in arte Daev. Il cantautore romano torna al Mons per presentarci il suo nuovo album di inediti “News from the Universe”;, una raccolta di brani che spazia tra sonorità che vanno dal rock al gospel, attingendo al cantautorato folk, alla world music e alla progressive.

L’intimità degli strumenti acustici e della voce si contrappone costantemente alla spazialità degli strumenti elettronici ed alla pluralità dei cori, con l’obiettivo di creare un ponte tra l’universo interiore e quello reale, tra un individuo alla ricerca di sé stesso e il pianeta terra, il luogo in cui è approdato senza volerlo, costretto dalla gravità, ma del quale finirà per sentirsi parte imprescindibile.




Sul Palco del Mons: Davide Fusaro (voce e chitarra); Davide Mazzaferri (percussioni e cori).

Inizio Concerto: ore 22.00.

Ingresso Gratuito.

Mons: Via della Fossa 16 – Roma.

Info e Prenotazioni: 066893426 – 3397373855.




Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.