J-AX al TiburTino Shopping Center

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

 

Si è svolto nella giornata di domenica 6 dicembre l’evento “J-Ax incontra i fan” organizzato presso il Centro Commerciale TiburTino, preso letteralmente d’assedio da grandi e piccoli fan.

Dalle ore 16:15 circa lo “Zio Ax” ha incontrato i suoi ammiratori garantendo a tutti coloro che erano in possesso del suo nuovo album “Il bello d’esser brutti Multiplatinum Edition” o del suo libro “Axforismi”, autografi e fotografie. Circa mille gli accrediti emessi.

L’iniziativa ha riscosso un notevole successo. In fila per incontrare l’artista un pubblico molto vario e di tutte le età, comprese anche numerose famiglie al completo.

Tutti ad attendere il proprio turno intrattenuti dal rap dell’ultimo album di J-ax.

L’artista, col suo tipico fare euforico e sorridente, si è intrattenuto fino alle ore 19:00 inoltrate quando, terminato il firma copie, ha salutato tutti ed è stato accompagnato all’esterno, dove ad attenderlo c’erano numerosi altri fan che scattavano fotografie e l’autovettura con cui ha lasciato il TiburTino Shopping Center.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere

II episodio di “Fantasmagoria”, la nuova web serie firmata da Byron Rink

fantasmagoria

Il 2 luglio esce il secondo episodio di “Fantasmagoria: fantasmi nella rete”, la web serie ideata e creata dal cantante indie-rock Byron Rink durante il periodo del lockdown, con l’amichevole partecipazione di Tom Savini (Creepshow, George A. Romero, 1982; Django Unchained, Quentin Tarantino, 2013), la collaborazione del regista del fanta-horror Luigi Cozzi (Contamination, 1980; Hercules, 1983; I piccoli maghi di Oz, 2018)...