J-AX al TiburTino Shopping Center

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

 

Si è svolto nella giornata di domenica 6 dicembre l’evento “J-Ax incontra i fan” organizzato presso il Centro Commerciale TiburTino, preso letteralmente d’assedio da grandi e piccoli fan.

Dalle ore 16:15 circa lo “Zio Ax” ha incontrato i suoi ammiratori garantendo a tutti coloro che erano in possesso del suo nuovo album “Il bello d’esser brutti Multiplatinum Edition” o del suo libro “Axforismi”, autografi e fotografie. Circa mille gli accrediti emessi.

L’iniziativa ha riscosso un notevole successo. In fila per incontrare l’artista un pubblico molto vario e di tutte le età, comprese anche numerose famiglie al completo.

Tutti ad attendere il proprio turno intrattenuti dal rap dell’ultimo album di J-ax.

L’artista, col suo tipico fare euforico e sorridente, si è intrattenuto fino alle ore 19:00 inoltrate quando, terminato il firma copie, ha salutato tutti ed è stato accompagnato all’esterno, dove ad attenderlo c’erano numerosi altri fan che scattavano fotografie e l’autovettura con cui ha lasciato il TiburTino Shopping Center.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere

II episodio di “Fantasmagoria”, la nuova web serie firmata da Byron Rink

fantasmagoria

Il 2 luglio esce il secondo episodio di “Fantasmagoria: fantasmi nella rete”, la web serie ideata e creata dal cantante indie-rock Byron Rink durante il periodo del lockdown, con l’amichevole partecipazione di Tom Savini (Creepshow, George A. Romero, 1982; Django Unchained, Quentin Tarantino, 2013), la collaborazione del regista del fanta-horror Luigi Cozzi (Contamination, 1980; Hercules, 1983; I piccoli maghi di Oz, 2018)...