Inizia il cammino nell`immenso contenitore del rock e dei sui generi e sezioni che ne compongono la famiglia e che scopriremo attraverso band ed artisti originali ed emergenti che ci faranno emozionare e ballare ed amare il ROCK N ROLL !
INNER FLUID
Gli Inner Fluid si autodefiniscono per la maggior parte dellla propria produzione un gruppo POP/ROCK.
A mio parere nei loro lavori c`è molto di più di una bella melodia, magari orecchiabile, che caratterizza tutto il genere pop/rock, necessaria per attrarre l`aspetto commerciale e quindi anche il seguito in senso strettamente numerico.
Nascono nel 2013 e decidono di dar vita al progetto musicale che abbia al centro dell`attenzione la fruibilità e la genuinità della musica. Ciò che ne viene fuori è un ibrido pop/rock in inglese con venature psichedeliche e new wave che rispecchia a pieno gli intenti della band. Un gruppo decisamente poliedrico!
Ottime idee prima di tutto, armonie mai scontate sviluppo del sound veramente di livello e capacità tecniche dei componenti eccellenti, sono le caratteristiche fondamentali degli IF, legate alla consapevolezza dei propri mezzi, maturità (anche umana), equilibrio e soprattutto umiltà caratteristica fondamentale per chi fa musica in modo serio! E non lo dico io!
L`essenza del rock, basso, chitarra, batteria:
Simone Febrini: Voce e Batteria, Maurizio Arbanasich : Basso, Marco Pallotta : Chitarra e programmazioni
Gli Inner Fluid li trovate sulla loro pagina FACEBOOK, sul loro SITO INTERNET e sul loro CANALE YOUTUBE