Anzio, partecipa all’Uniko Talent Show e vinci 1.000 euro!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Ultimi 30 giorni per iscriversi e partecipare al concorso organizzato dall’Associazione Nettunia.
Cosa aspetti? Partecipa all’Un1ko Talent Show, il concorso rivolto ai giovani talenti organizzato dall’Associazione Nettunia in collaborazione con il Teatro Un1ko di Anzio e vinci 1.000 euro!“Sono rimasti gli ultimi 30 giorni (fino al 20 aprile, ndr) – spiega Stefania Amaducci, Presidente dell’Associazione Nettunia – per iscriversi e partecipare all’Un1ko Talent Show! Cerchiamo ballerini, musicisti, prestigiatori, cantanti, giocolieri e cabarettisti! 

“Sono in programma – spiega Amaducci – quattro semifinali a maggio e una finalissima a giugno dove il più talentoso avrà l’opportunità di tornare a casa un maxi assegno di 1.000 euro. Il concorso è rivolto ad ogni forma di arte performante: teatro, musica, arte circense, arte dei burattini, danza, opera, arte di strada, illusionismo, mimi… e tutti gli spettacoli – conclude Amaducci – si terranno presso il Teatro Un1ko di Anzio, un polo culturale ideato e creato dalla Crazy School di Andrea e Roberta che ospita una stagione teatrale di successo con nomi di rilievo nazionale e spettacoli di compagnie amatoriali di zona, eventi musicali, stage con attori, attrici e registi”.
Le iscrizioni al concorso sono aperte fino al 20 aprile 2016. La quota d’iscrizione è 20 euro a partecipante o 100 euro (una tantum) per gruppi di 5 o più persone.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere

II episodio di “Fantasmagoria”, la nuova web serie firmata da Byron Rink

fantasmagoria

Il 2 luglio esce il secondo episodio di “Fantasmagoria: fantasmi nella rete”, la web serie ideata e creata dal cantante indie-rock Byron Rink durante il periodo del lockdown, con l’amichevole partecipazione di Tom Savini (Creepshow, George A. Romero, 1982; Django Unchained, Quentin Tarantino, 2013), la collaborazione del regista del fanta-horror Luigi Cozzi (Contamination, 1980; Hercules, 1983; I piccoli maghi di Oz, 2018)...

Gioco d’azzardo: esce “Ragazzi soli”, il cortometraggio sulla ludopatia

Gioco d’azzardo: esce “Ragazzi soli”, il cortometraggio sulla ludopatia

Sarà presentato il 29 dicembre prossimo, in anteprima assoluta, a San Fele (Potenza) il corto “Ragazzi soli”, prodotto dalla Exibarte di Alberto Nigro, dedicato al tema attuale e drammatico della ludopatia. L’iniziativa, sostenuta dai comuni di San Fele, Rapone e dal Premio internazionale cinematografico “Penisola Sorrentina Arturo Esposito”, sarà promossa...