Marvel Television ha diffuso il nuovo trailer e una serie di immagini inedite di Wonder Man, la prossima serie originale composta da otto episodi che debutterà il 28 gennaio in esclusiva su Disney+. Il progetto amplia l’universo seriale Marvel con uno sguardo inedito e meta-narrativo sul mondo dello spettacolo e dei supereroi.
La serie è creata da Destin Daniel Cretton e Andrew Guest ed è interpretata dal vincitore dell’Emmy Award Yahya Abdul-Mateen II, nel ruolo del protagonista Simon Williams, e dal premio Oscar Ben Kingsley, che torna a vestire i panni di Trevor Slattery, personaggio già apparso in diversi titoli del Marvel Cinematic Universe.
Trama, cast e debutto su Disney+
Wonder Man segue la storia di Simon Williams, aspirante attore di Hollywood la cui carriera fatica a decollare. Un incontro casuale con Trevor Slattery, interprete ormai in declino che sembra aver già vissuto i momenti più alti della propria carriera, cambia però il corso degli eventi. Simon scopre infatti che il leggendario regista Von Kovak sta lavorando a un remake del film di supereroi Wonder Man.
I due attori, agli estremi opposti del loro percorso professionale, si trovano così a inseguire con determinazione ruoli che potrebbero stravolgere le loro vite. Sullo sfondo, la serie offre al pubblico uno sguardo dietro le quinte dell’industria dell’intrattenimento, tra ambizioni, illusioni e meccanismi dello star system.
Tutti gli otto episodi di Wonder Man saranno disponibili dal 28 gennaio in esclusiva su Disney+.
Il trailer ufficiale è visibile al seguente link:










