“Uno contro tutti” con Mico Pugliares

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Domenica 17 aprile ore 20 al Nostos Teatro di Aversa, va in scena il terzo e ultimo appuntamento con Coffee Brecht, rassegna di Improvvisazione Teatrale curata dall’omonimo gruppo: Uno contro tutti, con Mico Pugliares.

Dopo i primi due appuntamenti con “Sottofondi – parola, musica e improvvisazione” e “Harold” del Qfc Teatro, format di origine anglosassone che prevede la costruzione di storie improvvisate di ampio respiro, sbarca al Nostos Teatro “Uno contro tutti” con Mico Pugliares.

Un attore solo, sul palco, affronterà un’intera squadra di improvvisatori e sarà il protagonista di tutte le storie dello spettacolo. Da un lato, Mico Pugliares, dall’altro gli improvvisatori di Coffee Brecht, in un ring virtuale di storie a cui il gruppo darà inizio e di cui l’attore sarà protagonista e artefice. Unica regola: Mico Pugliares non potrà mai lasciare il palco.

UNO CONTRO TUTTI

con Mico Pugliares

e Coffee Brecht

Domenica 17/04/2016 ore 20:00

PREZZO INGRESSO

10,00€ per tutti gli spettacoli


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere

II episodio di “Fantasmagoria”, la nuova web serie firmata da Byron Rink

fantasmagoria

Il 2 luglio esce il secondo episodio di “Fantasmagoria: fantasmi nella rete”, la web serie ideata e creata dal cantante indie-rock Byron Rink durante il periodo del lockdown, con l’amichevole partecipazione di Tom Savini (Creepshow, George A. Romero, 1982; Django Unchained, Quentin Tarantino, 2013), la collaborazione del regista del fanta-horror Luigi Cozzi (Contamination, 1980; Hercules, 1983; I piccoli maghi di Oz, 2018)...