Debutto nazionale per Paolo Caiazzo al Teatro Augusteo

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Venerdì 29 aprile alle ore 21:00 il debutto nazionale di “Per fortuna che sono Terrone”, il nuovo spettacolo di Paolo Caiazzo, che ha scelto il palco del Teatro Augusteo di Napoli per portare in scena, fino a domenica 8 maggio, monologhi e momenti musicali per raccontare la sua meridionalità.

Uno spettacolo che lo stesso autore ha definito “genuino come uno spaghetto al pomodoro fresco”. Due ore di comicità scritte e portate in scena da un comico, cioè una persona che vede la realtà da un’angolazione differente, perché anche situazioni difficili e drammatiche della nostra terra nascondono un aspetto che può innescare una risata, e disperarsi è comunque un atteggiamento di resa, un sorriso invece è l’anticipo di una vittoria.

Paolo Caiazzo in scena non sarà solo, ma in compagnia di 5 musicisti e canzoni che hanno onorato e onorano ancora la nostra creatività artistica. Non mancherà la visita sul palco di qualche amico artista e l’interazione con i suoi personaggi, di sicuro dovrà fare i conti con il cappellino del suo famoso Tonino Cardamone.

Il termine “Terrone”, inserito nel titolo, è una dichiarazione d’amore, e Paolo Caiazzo, come ‘contadino’ della sua Terra, intende coltivarla!

Prezzo poltrona € 30,00
Prezzo poltroncina € 20,00

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere

II episodio di “Fantasmagoria”, la nuova web serie firmata da Byron Rink

fantasmagoria

Il 2 luglio esce il secondo episodio di “Fantasmagoria: fantasmi nella rete”, la web serie ideata e creata dal cantante indie-rock Byron Rink durante il periodo del lockdown, con l’amichevole partecipazione di Tom Savini (Creepshow, George A. Romero, 1982; Django Unchained, Quentin Tarantino, 2013), la collaborazione del regista del fanta-horror Luigi Cozzi (Contamination, 1980; Hercules, 1983; I piccoli maghi di Oz, 2018)...