Uno spettacolo speciale: un viaggio Incantato alla scoperta della Bellezza 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
SPETTACOLO

La Compagnia degli In-perfetti, capitanato da Tiziana Di Norcia e Pietro Marchiori, nel suo terzo anno di ricerca teatrale, è orgogliosa di presentare lo spettacolo teatrale: “Il Giro del Mondo in 47 Sfumature di Arcobaleno – Viaggio Spazio Temporale alla Ricerca della Bellezza.”

Un affascinante spettacolo musicale e di lettura di poesie, scritte con amore e passione dai protagonisti stessi utilizzando il Metodo del Collettivo Creativo. Questo evento straordinario ti porterà in un viaggio avventuroso, dove un Equipaggio di Viaggiatori eccezionali ti guiderà attraverso momenti esilaranti e citazioni culturali, alla riscoperta delle straordinarie Bellezze del nostro amato mondo!

Chi Sono i Protagonisti?

I veri eroi di questa performance sono ragazzi straordinari con la sindrome di Down, che fanno parte del progetto sociale “47 Sfumature di Arcobaleno.” Questo progetto, creato e coordinato da Barbara Locci dal 2020, ha offerto e offre da 3 anni una vasta gamma di attività formative e ricreative sia ai ragazzi che alle loro famiglie.

Una Comunità Fiorita

Grazie alle attività offerte dal progetto si sono create amicizie, una migliore espressione di sé e una comunità di famiglie solidali. Le attività comprendono teatro, canto, ballo, informatica, sport,piscina, eventi inclusivi, viaggi ed esperienze. Qui si coltivano opportunità e talenti con gioia, rispettando i tempi individuali di ciascun partecipante.

Dettagli dell’Evento

Data:15 ottobre 2023
Orario:18:30
Luogo:Centro Culturale “PiniSpettinati,” Via Campo Barbarico, 80, Roma.

L’ingresso all’evento è un piccolo gesto di sostegno: *solo 5 euro.* Il ricavato sarà utilizzato per finanziare le preziose attività del progetto “47 Sfumature di Arcobaleno.”

Unisciti a noi per una serata straordinaria, dove la bellezza è celebrata in tutte le sue sfumature e dove l’inclusione e l’amicizia illuminano il nostro cammino. Non perdere questa straordinaria occasione di condividere il palcoscenico con giovani talentuosi e di sostenere una causa meravigliosa.

Vi aspettiamo con il cuore aperto e i sorrisi pronti a scintillare!

Info al numero +39 379 114 2682 o all’indirizzo di posta elettronica mariacatena.cirillo@assipromos.it
Sede Regionale Assipromos LazioVia Igino Giordani, 67 – 00159 Roma
Mobile +39 379.114.2682 (anche WhatsApp)
Web: www.assipromos.it
FB: www.facebook.com/assipromos
Instagram: www.instagram.com/assipromos


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere