Arriva a Sperlonga “Il colpo della strega”, commedia teatrale brillante

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

L’Associazione culturale Melodia in Movimento è lieta di presentare “Il Colpo della Strega”, commedia brillante scritta nel 1978 da John Graham, originariamente pensata come opera radiofonica ed in seguito approdata al piccolo schermo in Germania nel 1987 con il titolo “Hexenschuss”. Come la maggior parte delle opere dell’autore, “Il Colpo della Strega” è una commedia brillante a tratti farsesca, dove le classiche premesse iniziali degenerano con rapidità in un malaugurato incastrarsi di eventi sempre più improbabili.
Ancora una volta l’amante chiuso nell’armadio, emh… pardon, nella vasca da bagno.
Peter, un famoso personaggio televisivo, sta per sedurre Sally aspirante soubrette e moglie del pilota d’aereo, Le…onard, ma all’improvviso viene colto da un fastidioso mal di schiena.
Al fine di alleviare il dolore, tenta di farsi un bagno caldo, ma suo malgrado resta bloccato nella vasca da bagno. Una visita spiacevole porta l’aspirante soubrette a destreggiarsi tra bugie, equivoci e scambi di identità.

IL COLPO DELLA STREGA
in scena al Cinema Augusto di Sperlonga dal 20 al 24 Maggio ore 21:00 e domenica 22 Maggio due spettacoli ore 17:30 – 21:30.

Regia di Nadia Beltrano.
Con Nazzareno D’arcangelo, Nadia Beltrano, Salvatore Rosato, Alessandro La Rocca, Chiara Zuena, Raffaele Conte e Camilla Miraglia.
Luci e Musiche di Remix Sound Sperlonga;
Scenografia a cura di Americo Conte;
Illustrazione di Daniela Izzi.

Per info e prenotazioni telefonare al 3388204179, oppure rivolgersi presso la Gioielleria Santella (P.zza della Repubblica)

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere

II episodio di “Fantasmagoria”, la nuova web serie firmata da Byron Rink

fantasmagoria

Il 2 luglio esce il secondo episodio di “Fantasmagoria: fantasmi nella rete”, la web serie ideata e creata dal cantante indie-rock Byron Rink durante il periodo del lockdown, con l’amichevole partecipazione di Tom Savini (Creepshow, George A. Romero, 1982; Django Unchained, Quentin Tarantino, 2013), la collaborazione del regista del fanta-horror Luigi Cozzi (Contamination, 1980; Hercules, 1983; I piccoli maghi di Oz, 2018)...