Non essere cattivo, l’evento

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

 

Mercoledi 1 Giugno Kimerafilm invita ad un party organizzato da Cinematic Folks in collaborazione con Monk Roma che partirà dall’aperitivo e si protrarrà fino alle 2 di notte con il cast ed i fan che hanno sostenuto il film in questi ultimi mesi. Sarà presente per l’occasione uno stand con il merchandising esclusivo del film il cui ricavato sarà devoluto all’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro – AIRC. Alle 21 avrà luogo inoltre una proiezione gratuita del film in un’arena di 180 posti appositamente allestita. L’ingresso all’evento, che si terrà nel fantastico giardino del MONK Roma, sarà omaggio previa condivisione del link evento.

La serata prevede:

Ore 18:30 Aperitivo

Ore 21:00 / Proiezione del film Non essere cattivo di Claudio Caligari in un’arena di 180 posti (non prenotabili)

Ore 22:00 / Dibattito in cui potrete conoscere il cast del film e i produttori presenti per l’occasione.

A seguire after-party con djset

“Quando ci è stato proposto un evento legato a Non essere cattivo siamo rimasti un po’ perplessi. Un’altra festa legata al film? (Auto)celebrarci per i riconoscimenti che il film ha ottenuto? Non ci sembravano motivi sufficienti. Allora ci è venuto in mente di sfruttare queste proiezioni per qualcosaforse di più importante, diverso. Durante l’evento verrà venduto merchandising esclusivo legato al film: magliette, spille, locandine autografate, ecc. Il ricavato, tolte le spese di produzione, verrà totalmente devoluto all’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro – l’ A.I.R.C. Visto che l’ingresso e la proiezione sono gratuiti, vi chiediamo di sostenere l’iniziativa. Daremo un ulteriore senso alla serata e a Non essere cattivo”. KIMERAFILM (Simone Isola, Paolo Bogna, Simona Giacci, Ermanno Guida, Laura Tosti)

Non essere cattivo

Mercoledì 1 giugno dalle ore 18:30 alle ore 2:00

Monk Club, Via Giuseppe Mirri, Roma

organizzazione: Daniele Dezi – Cinematic Folks


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere

II episodio di “Fantasmagoria”, la nuova web serie firmata da Byron Rink

fantasmagoria

Il 2 luglio esce il secondo episodio di “Fantasmagoria: fantasmi nella rete”, la web serie ideata e creata dal cantante indie-rock Byron Rink durante il periodo del lockdown, con l’amichevole partecipazione di Tom Savini (Creepshow, George A. Romero, 1982; Django Unchained, Quentin Tarantino, 2013), la collaborazione del regista del fanta-horror Luigi Cozzi (Contamination, 1980; Hercules, 1983; I piccoli maghi di Oz, 2018)...