Venerdì 17 giugno Dario Fo e Paola Cortellesi all’Auditorium Parco della Musica

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

 

Ingresso gratuito previa distribuzione di biglietti a partire dalle ore 11 di sabato 11 giugno presso la Biglietteria dell’Auditorium: massimo 2 biglietti a persona, fino a esaurimento posti (disponibilità limitata). 

All’indomani dello spettacolo Mistero Buffo, La storia della tigre e altre storie, abbiamo invitato il maestro Dario Fo a incontrare il variegato universo teatrale di Roma fatto di giovani e meno giovani, tra studenti, studiosi, artisti, teatranti, operatori, per raccontare di un teatro che formi e informi tra storia e inchiesta; per confrontarsi sulle necessità della cultura e dello spettacolo oggi, le sue sfide, le possibilità da esplorare, le difficoltà, i bisogni comuni. L’incontro con Dario Fo nasce dalla richiesta di giovani attori e appassionati che vorrebbero fermarsi a parlare di teatro con lui, di vedere e ascoltare Dario Fo raccontare di teatro. Ebbene, ci piace accogliere in festa il grande maestro, dopo il bel compleanno dello scorso marzo, dicendogli grazie, visto il regalo che ci ha fatto con questa nuova tournée di uno spettacolo così importante: Mistero Buffo.

“Dario Fo è un maestro che non fa il maestro perché vive le cose insieme a te e ti dà fiducia” dice Paola Cortellesi che sarà al suo fianco in questa serata. Dario Fo e Paola Cortellesi avranno una lista di domande del pubblico a cui rispondere e il pubblico avrà il piacere di ascoltarli. Dario Fo vive l’arte teatrale, spiega e sembra che reciti: racconta e ogni volta riflette in sé tutte le tecniche e le abilità dell’uomo totale di teatro.

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere

II episodio di “Fantasmagoria”, la nuova web serie firmata da Byron Rink

fantasmagoria

Il 2 luglio esce il secondo episodio di “Fantasmagoria: fantasmi nella rete”, la web serie ideata e creata dal cantante indie-rock Byron Rink durante il periodo del lockdown, con l’amichevole partecipazione di Tom Savini (Creepshow, George A. Romero, 1982; Django Unchained, Quentin Tarantino, 2013), la collaborazione del regista del fanta-horror Luigi Cozzi (Contamination, 1980; Hercules, 1983; I piccoli maghi di Oz, 2018)...