Fiumicino, “Se io non fossi in me” sabato 30 luglio in piazza Grassi

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

 

Sarà proiettato al pubblico di Fiumicino il prossimo sabato 30 Luglio alle ore 21.00 in Piazza G.B. Grassi il nuovo film dell’Acis “Se io non fossi me”.

L’evento inserito nel calendario degli appuntamenti de “La libreria e non solo”, patrocinati dal Comune di Fiumicino,  presente in Via Torre Clementina ed in Piazza G.B. Grassi con stand, mostre, presentazioni di libri e cinema all’aperto.

Il film “Se io non fossi me”, della regista Fernanda De Nitto, è un comico, dal risvolto felliniano, nel quale l’intera storia si sviluppa in un continuo susseguirsi di eventi concomitanti tra realtà ed immaginario.

L’opera cinematografica, narrante le vicende di sette protagonisti, è stato girato in diverse location, a partire da un noto ristorante romano, ad una storica bottega artigiana di Fiumicino, al mare e  presso la sede comunale.

L’Associazione Acis nelle sue opere cinematografiche si avvale di attori del territorio locale e dintorni, con un numero di protagonisti, tra interpreti e troupe tecnica, di circa sessanta persone, realizzando le sue opere a costo zero e senza che alcun partecipante percepisca compensi.

Nel corso dell’evento la regista commenterà insieme al pubblico la pellicola.

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere

II episodio di “Fantasmagoria”, la nuova web serie firmata da Byron Rink

fantasmagoria

Il 2 luglio esce il secondo episodio di “Fantasmagoria: fantasmi nella rete”, la web serie ideata e creata dal cantante indie-rock Byron Rink durante il periodo del lockdown, con l’amichevole partecipazione di Tom Savini (Creepshow, George A. Romero, 1982; Django Unchained, Quentin Tarantino, 2013), la collaborazione del regista del fanta-horror Luigi Cozzi (Contamination, 1980; Hercules, 1983; I piccoli maghi di Oz, 2018)...