Stefano Masciarelli al Teatro tra le porte il 17 agosto

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Mercoledì 17 agosto il Teatro tra le porte di Frosinone (in piazza Valchera, inizio ore 21) ospiterà lo spettacolo di Stefano Masciarelli intitolato “Stavamo meglio quando stavamo peggio?”. Di e con Stefano Masciarelli e Fabrizio Coniglio.
Un viaggio che comincia da una mansarda, dove un uomo riscopre vecchi oggetti, libri e canzoni di un’Italia che sapeva anche ridere… Dove è finito quello stato d’animo collettivo? Cosa è cambiato? Attraverso il racconto ironico di usanze, modi di parlare, mai volgari, ripercorreremo un’epoca di grande sogno che abbiamo forse dimenticato: gli anni Sessanta e Settanta. Stefano Masciarelli, attore poliedrico e cantante, regalerà una serata intensa di ricordi e canzoni, partendo da Alberto Sordi, per passare a Domenico Modugno e a tanti altri cantanti e successi di quell’Italia del sorriso e del sogno, con arrangiamenti rivisitati e suonati dal vivo dal maestro Francesco Digilio. Rivivremo le atmosfere leggere e a volte scanzonate di quel mondo (ritrovando i sapori, gli umori, le speranze) che oggi ci appare lontano e forse un po’ ingenuo, ma a cui guardiamo con tenerezza e un po’ di nostalgia. “Uno degli artisti più brillanti e dalla comicità irresistibile, Stefano Masciarelli, sarà in scena a Frosinone per il Teatro tra le porte, non solo, però, nella veste che tutti conosciamo e amiamo: saprà infatti deliziarci anche come cantante. Sarà mattatore indiscusso, quindi, di una serata che, ne sono certo, saprà commuovere e divertire”, ha detto l’assessore alla cultura Gianpiero Fabrizi.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere

II episodio di “Fantasmagoria”, la nuova web serie firmata da Byron Rink

fantasmagoria

Il 2 luglio esce il secondo episodio di “Fantasmagoria: fantasmi nella rete”, la web serie ideata e creata dal cantante indie-rock Byron Rink durante il periodo del lockdown, con l’amichevole partecipazione di Tom Savini (Creepshow, George A. Romero, 1982; Django Unchained, Quentin Tarantino, 2013), la collaborazione del regista del fanta-horror Luigi Cozzi (Contamination, 1980; Hercules, 1983; I piccoli maghi di Oz, 2018)...