Paramount Channel presenta “Speciale Venezia”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre, presenta tre speciali dedicati alla Mostra del Cinema di Venezia, per raccontare i retroscena dell’appuntamento più atteso del cinema italiano. Mercoledì 31 agosto, sabato 3 e sabato 10 settembre, gli spettatori di Paramount Channel avranno l’occasione unica di seguire in prima fila il glamour della kermesse, con i protagonisti del tappeto rosso e i film più attesi dell’anno.

Mercoledì 31 agosto  alle 21, il primo speciale di Paramount Channel è dedicato ai film da non perdere tra quelli in concorso e non: una panoramica a 360 gradi, da seguire attraverso i trailer più spettacolari ed emozionanti della stagione.

Sabato 3 settembre e sabato 10 settembre, sempre alle 21, Riccardo Trombetta ci guiderà nel dietro le quinte del Festival, alla scoperta dei volti più celebri, degli eventi più esclusivi e dei film più attesi al Lido.

Volto de le Iene e Striscia la Notizia e da sempre appassionato di cinema e spettacolo, Riccardo ha seguito come inviato i Festival di cinema più importanti del panorama internazionale e racconta di aver avuto la possibilità di intervistare quasi tutti i suoi eroi cinematografici preferiti.

Segui Paramount Channel sul sito – www.paramountchannel.it – e sugli account social ufficiali, Twitter @ParamountItalia e facebook www.facebook.com/ParamountChannelItalia

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere

II episodio di “Fantasmagoria”, la nuova web serie firmata da Byron Rink

fantasmagoria

Il 2 luglio esce il secondo episodio di “Fantasmagoria: fantasmi nella rete”, la web serie ideata e creata dal cantante indie-rock Byron Rink durante il periodo del lockdown, con l’amichevole partecipazione di Tom Savini (Creepshow, George A. Romero, 1982; Django Unchained, Quentin Tarantino, 2013), la collaborazione del regista del fanta-horror Luigi Cozzi (Contamination, 1980; Hercules, 1983; I piccoli maghi di Oz, 2018)...