Teatro Goldoni per festeggiare 50 anni di Cultura Ligabue con I.Capua M.Cattaneo C.Greco I.Ligabue modera Sveva Sagramola

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
teatro

Sabato 25 novembre un momento di grande condivisione con la città promosso dalla Fondazione Giancarlo Ligabue, in occasione dei cinquant’anni di impegno nella cultura.

Sul palco del Teatro Goldoni di Venezia dalle ore 18.30 l’incontro con alcuni speciali protagonisti del mondo della ricerca e della divulgazione: Ilaria Capua, nota virologa e sostenitrice del “paradigma” della salute circolare, Marco Cattaneo, giornalista, direttore di National Geographic Italia, Christian Greco, tra le eccellenze dell’egittologia e direttore del Museo Egizio di Torino, e Inti Ligabue, presidente della Fondazione, moderati da Sveva Sagramola, conduttrice televisiva di molteplici programmi di divulgazione scientifica.

Verranno discussi temi cari alla Fondazione, come l’archeologia, l’antropologia, la paleontologia, le scienze naturali e le arti figurative.

9 conferenze

Dopo le nove conferenze promosse presso il Museo di Storia Naturale di Venezia Giancarlo Ligabue, che hanno visto una straordinaria partecipazione del pubblico, l’evento al Teatro Goldoni sarà un momento di confronto e bilancio su quanto realizzato fino ad oggi dalla Fondazione, con uno sguardo attento al futuro, e un’occasione unica per celebrare i primi dieci lustri di Cultura Ligabue insieme a personalità di primo piano nell’ambito della ricerca.

Seguirà un imperdibile viaggio musicale tra jazz e canzoni d’autore offerto come omaggio dalla Fondazione a tutto il pubblico della serata.

Biglietti in distribuzione gratuita esclusivamente presso Teatro Goldoni di Venezia fino a esaurimento posti con le seguenti modalità:

23 e  24 novembre dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.30

25 novembre dalle 10.00 alle 13.00

Una persona può ritirare al massimo 2 biglietti

 

La prenotazione è invece riservata esclusivamente ai possessori della card Amici di Fondazione Ligabue

 


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere