Viterbo, biglietti a ruba per la “Serata unica” di Maurizio Battista

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

 

Il comico romano, ormai un habituè dei palcoscenici della Tuscia, ha letteralmente conquistato nelle sue innumerevoli esibizioni in tutta la provincia, un pubblico affezionato che lo segue in ogni suo appuntamento e che si è già premunito da tempo di un posto in prima fila a Prato Giardino.

Nella “Serata unica” che andrà in scena mercoledì 7 settembre, Battista analizzerà, con la consueta pungente ironia, gli ultimi cinquant’anni della società attuale, tra vizi e virtù degli italiani, in un esilarante confronto con le generazioni di qualche anno fa, ignare di Suv, Spa, Facebook e Ikea.

Sarà una parentesi  di spassosi bilanci e di ironiche valutazioni, in cui si alterneranno critiche pungenti ed incisivi buoni propositi dettati dalla consapevolezza da chi la realtà del quotidiano la sa leggere molto bene.

Battista, partendo dal racconto dei sacrifici di  nonni e genitori, accantona la facile comicità della politica per ridere e far ridere delle scelte e delle responsabilità che hanno creato la società attuale.

Una Serata unica” racchiude già nel titolo tutto un programma, visto che Battista ha fatto dell’improvvisazione la base della sua comicità e, come lui stesso ha dichiarato: “Vado a braccio, la scaletta è solo un’idea di quello che voglio raccontare al pubblico volta per volta, sera per sera – commenta – Sono un “selvatico”, potrei seguire la stessa scaletta centinaia di volte e il risultato sarebbero centinaia di spettacoli diversi, le mie sono tutte serate uniche.”

Per info sui biglietti dello spettacolo, organizzato da AR Spettacoli e Carramusa Group, Ticketitalia.com oppure Underground a Viterbo.

Infoline  800912908 Tel.: 3939041725 – 335474640. www.arspettacoli.com

Fb: https://www.facebook.com/arspettacoli


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere

II episodio di “Fantasmagoria”, la nuova web serie firmata da Byron Rink

fantasmagoria

Il 2 luglio esce il secondo episodio di “Fantasmagoria: fantasmi nella rete”, la web serie ideata e creata dal cantante indie-rock Byron Rink durante il periodo del lockdown, con l’amichevole partecipazione di Tom Savini (Creepshow, George A. Romero, 1982; Django Unchained, Quentin Tarantino, 2013), la collaborazione del regista del fanta-horror Luigi Cozzi (Contamination, 1980; Hercules, 1983; I piccoli maghi di Oz, 2018)...