“Daje e Daje… L’amore vince sempre!” Approda al Teatro Comunale di Formello J.P.Velly Sabato 8 Ottobre 2016

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

L’Associazione Culturale SUL PALCO, a grande richiesta, presenta ancora una volta lo spettacolo teatrale “Daje e Daje… L’amore vince sempre“, di Alessandro Tozzi e Max Lucamarini.

Quartiere popolare di Roma, un cestino pieno di cibarie, un uomo che aspetta la sua donna che si sta facendo bella… sembra tutto pronto per una gita domenicale ma… all’improvviso… scatta l’ora delle rivelazioni!

Entrambi hanno qualcosa da confessare. E cosa, se non le corna, da sempre croce (le proprie) e delizia (quelle altrui) dell’esistenza, fonte inesauribile di risate ma anche di riflessione sulla meschinità umana?

Ne uscirà una rissa generale? Un dibattimento in Tribunale?

Chi vivrà vedrà… anzi, chi vedrà saprà!

Alessandro Tozzi e Max Lucamarini avevano giurato che sarebbe stata l’ultima rappresentazione quella di “Daje e Daje… L’Amore vince sempre!” nello scorso mese di settembre ed invece, a grandissima richiesta, la commedia torna di nuovo in scena al Teatro Comunale di Formello J.P.Velly, per regalare ancora tantissime risate e momenti di divertimento, tra battute fulminanti e musica che vi farà scatenare sulle poltrone, per deliziare ancora una volta gli spettatori che vedranno di nuovo calcare il palcoscenico gli indimenticabili Cesare e Carlotta, i due protagonisti della commedia.

locandinateatroaleottobre16miniLa commedia “Daje e daje… l’amore vince sempre” è incentrata sull’amore e sui tradimenti, con una forte impronta di romanità che spazia dal passato al presente, tra musiche che vi faranno cantare e ballare e gag coinvolgenti.

Alessandro Tozzi e Max Lucamarini, i due autori della commedia e trascinatori in scena, ripropongono lo spettacolo in un’unica serata, ovvero quella di Sabato 8 Ottobre, alle ore 21:00.

Ad accompagnare i due, come di consueto, vi saranno i già noti Luisa Cimarra nelle vesti di Inese, Mimmo Carbonara nel ruolo di Ignazio, Donatella Perna nel ruolo dell’Amministratore e Giovanni Sestili nel ruolo di Gennarino il Portiere. La novità introdotta nella commedia e già acclamata dal pubblico più giovane riguarda il personaggio Christian/Bomber, figlio della coppia di scena Cesare ed Inese, interpretato da un sorprendente Federico.

Cesare, il protagonista patito degli anni ’70 e della musica di quel periodo, è interpretato da Alessandro Tozzi, mentre Max Lucamarini si cala nelle vesti di Carlotta, una curiosa e simpatica donna alla ricerca del vero amore.

La locandina dello spettacolo è firmata dalla illustratrice Isabella Ferrante.

Personaggi ed interpreti in ordine di apparizione:

CESAREAlessandro Tozzi

AMMINISTRATOREDonatella Perna

INESELuisa Cimarra

GENNARINO IL PORTIEREGiovanni Sestili

IGNAZIOMimmo Carbonara

CARLOTTAMax Lucamarini

CHRISTAN BOMBERFederico

Lo spettacolo dunque, andrà in scena presso il Teatro Comunale di Formello J.P.Velly, in Via Regina Margherita 6 nella cittadina di Formello, nella serata di Sabato 8 Ottobre, alle ore 21:00.
Ingresso € 10 – info e prenotazioni via sms al 335/1984895 – redazionesulpalco@gmail.com


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere

II episodio di “Fantasmagoria”, la nuova web serie firmata da Byron Rink

fantasmagoria

Il 2 luglio esce il secondo episodio di “Fantasmagoria: fantasmi nella rete”, la web serie ideata e creata dal cantante indie-rock Byron Rink durante il periodo del lockdown, con l’amichevole partecipazione di Tom Savini (Creepshow, George A. Romero, 1982; Django Unchained, Quentin Tarantino, 2013), la collaborazione del regista del fanta-horror Luigi Cozzi (Contamination, 1980; Hercules, 1983; I piccoli maghi di Oz, 2018)...