AXN Sci-fi PORTA l’ironia zombie di z nation al LUCCA COMICS & Games 2016

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Sony Pictures Television (SPT) Networks, che opera in Italia in esclusiva sulla piattaforma Sky con AXN HD (Sky, 122), AXN +1 (Sky, 123) e AXN Sci-Fi (Sky, 134), annuncia oggi la sua partecipazione al Lucca Comics & Games 2016 con il canale AXN Sci-Fi.

In occasione del più importante festival italiano dedicato al mondo del fumetto, dei videogiochi e del cinema d’animazione, in corso a Lucca dal 28 ottobre all’1 novembre, AXN Sci-Fi proporrà a tutti gli appassionati del genere fantascientifico l’esclusiva premiere, in lingua originale e sottotitolata in Italiano, del primo episodio della terza stagione di Z Nation, la serie action-adventure made in USA che ha rivoluzionato l’intero genere zombie. L’appuntamento per il pubblico e la stampa del Lucca Comics & Games è previsto per domenica 30 ottobre alle 13 presso il cinema Astra (Piazza del Giglio, 6, Lucca), all’interno dell’area Movie della manifestazione.

Con questa iniziativa AXN Italia rinnova l’importante sodalizio con Lucca Comics & Games, iniziato nel 2011, grazie alla perfetta affinità di target dei due brand, impegnati a offrire al proprio pubblico il meglio dell’entertainment dei generi fantascienza e fantasy. 

Z Nation – Stagione 3

znation3_keyart3_lightLa terza stagione di Z Nation, in onda a partire da mercoledì 16 novembre alle 21 su AXN Sci-Fi, in prima visione assoluta per l’Italia, è pronta a catapultare gli spettatori italiani in una realtà ancora più feroce, con i nostri sopravvissuti che si trovano a fronteggiare una missione sempre più incerta, mentre sono ancora alla ricerca di Murphy (Keith Allan), ora alla guida di un vero e proprio esercito di ibridi, un genere a metà tra zombie ed umani, impegnati a diffondere il messaggio “No Fear” in tutto il paese. Toccherà quindi al gruppo formato da Roberta Warren (Kellita Smith), Doc (Russell Hodgkinson), Addy (Anastasia Baranova), e ai nuovi membri del team Hector Alvarez (Emilio Rivera) e Sun Mei (Sydney Viengluang), cercare di fermare Murphy prima che sia troppo tardi.

Serie TV ideata dall’eclettica casa di produzione The Asylum, già artefice dell’action-horror di culto Sharknado, Z Nation ha saputo fin dall’inizio distinguersi per la sua originalità e ironia, arrivando a essere una delle serie TV più apprezzate dal pubblico statunitense con 1,6 milioni di spettatori per episodio solo lo scorso anno. Un successo per gli zombie più irriverenti della TV che anche in Italia hanno saputo ricavarsi il proprio spazio tra gli appassionati, con un mix di violenza e comicità davvero unico nel suo genere.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere

II episodio di “Fantasmagoria”, la nuova web serie firmata da Byron Rink

fantasmagoria

Il 2 luglio esce il secondo episodio di “Fantasmagoria: fantasmi nella rete”, la web serie ideata e creata dal cantante indie-rock Byron Rink durante il periodo del lockdown, con l’amichevole partecipazione di Tom Savini (Creepshow, George A. Romero, 1982; Django Unchained, Quentin Tarantino, 2013), la collaborazione del regista del fanta-horror Luigi Cozzi (Contamination, 1980; Hercules, 1983; I piccoli maghi di Oz, 2018)...