A Castelfalfi la finale del Drone Film Festival firmato Peugeot e DJI

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Castelfalfi, novembre 2016. Toscana Resort Castelfalfi è la location scelta, in esclusiva, per ospitare la fase conclusiva del Drone Film Festival, che si terrà nella tenuta dal 24 al 27 novembre prossimo.
In occasione della finale del contest, i 12 finalisti selezionati e provenienti da 11 diversi Paesi nel mondo, parteciperanno a una quattro giorni di workshop organizzati da Peugeut e DJI – promotori del festival – il cui obiettivo ultimo è quello di perfezionare l’utilizzo della tecnologia drone. I concorrenti finali delle 4 categorie in gara – Landscape, Story Telling, Sport e Impress Yourself – che hanno realizzato un video in cui il 50% del girato doveva essere realizzato con un drone, avranno la possibilità di entrare in contatto diretto con gli esperti di DJI per ricevere preziosi consigli e imparare nuovi trucchi. Per esempio, sperimentare in anteprima le nuove funzioni del Phantom 4, come l’Active Track e il Tap Fly, che consentono la stabilizzazione degli oggetti ripresi e l’impostazione di volo LiveView su smartphone o tablet, discutendone direttamente con gli esperti DJI.
Inoltre potranno provare il nuovo Suv compatto Peugeot 3008 e il Van Peugeot Traveller, messi a disposizione per esplorare la Tenuta di 1.100 ettari scoprendoni gli angoli incantevoli.
Tutto questo insieme alle speciali ambasciatrici dei due partner dell’evento, l’attrice tedesca Lavinia Wilson e la campionessa di scherma italiana Arianna Errigo, che prenderanno parte ai workshop.
Gran finale il 27 novembre giorno in cui saranno premiati i vincitori di ogni categoria e il vincitore del Gran Premio del Festival che avrà, tra le altre cose, la possibilità di usufruire per sei settimane di due Traveller Peugeot – incluse le spesie di servizio – , un drone DJI con
attrezzatura e un budget di viaggio di 5.000 euro per firmare – e filmare – il suo prossimo film.
Il Drone Film Festival è un evento importante per il Toscana Resort Castelfalfi che si conferma ancora una volta all’avanguardia a livello internazionale e nel segmento delle nuove tecnologie unendo al fascino antico della tenuta il sapore moderno di attrattive capaci di coinvolgere sempre più il pubblico internazionale.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere

II episodio di “Fantasmagoria”, la nuova web serie firmata da Byron Rink

fantasmagoria

Il 2 luglio esce il secondo episodio di “Fantasmagoria: fantasmi nella rete”, la web serie ideata e creata dal cantante indie-rock Byron Rink durante il periodo del lockdown, con l’amichevole partecipazione di Tom Savini (Creepshow, George A. Romero, 1982; Django Unchained, Quentin Tarantino, 2013), la collaborazione del regista del fanta-horror Luigi Cozzi (Contamination, 1980; Hercules, 1983; I piccoli maghi di Oz, 2018)...