Lunedì 28 novembre al Cinema Adriano 4 mosche di velluto grigio per il 45° anniversario con la presenza di Dario Argento

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

 

CG Entertainment e Lo Scrittoio in collaborazione con Massimo Ferrero Cinemas riportano in sala per il pubblico, a 45 anni dall’uscita, “4 mosche di velluto grigio” per una serata evento a cura de Lo Scrittoio:

lunedì 28 novembre alle ore 20.30 presso il Cinema Adriano di Roma (Piazza Cavour, 22) Dario Argento incontrerà il pubblico prima della proiezione del film. Uscito in sala nel 1971, “4 mosche di velluto grigio” è il terzo capitolo della cosiddetta trilogia degli animali insieme a “L’uccello dalle piume di cristallo” e “Il gatto a nove code”, e rappresenta uno dei capisaldi della cinematografia di Argento. Il film, accompagnato dall’indimenticabile colonna sonora del premio Oscar® Ennio Morricone, sarà presentato nella versione integrale realizzata grazie a un nuovo telecinema in 2K.

Insieme al Maestro Dario Argento interverranno Luigi Cozzi, coautore del soggetto del film, e Davide Pulici vice caporedattore di Nocturno Cinema, testata che ha curato l’edizione home video del film distribuito da CG Entertainment.

Prevendita biglietti qui:

http://www.ferrerocinemas.com/adriano/

Grazie a Surf Film, CG Entertainment ha avuto accesso al telecinema in 2K e ha potuto così finalmente pubblicare il film in questa nuova versione: “4 mosche di velluto grigio” è quindi disponibile dal 22 novembre nei migliori negozi e su www.cgentertainment.it in versione dvd, in alta definizione Blu-ray Disc e dal 29 novembre in esclusiva su Amazon.it in un prestigioso Box da collezione in edizione limitata contenente un Dvd, un Blu-ray disc, il libro “Le chiavi dell’incubo”, 120 pagine con immagini e testi a cura di Nocturno Cinema, 3 card formato 12X18. L’Edizione Limitata è disponibile anche nella versione contenente una card autografata dal Maestro Dario Argento.

IL FILM – Roberto Tobias è un musicista che da qualche tempo è vittima di pedinamento. Una sera, trovandosi faccia a faccia con l’ignoto persecutore, lo affronta e nella colluttazione che ne segue lo pugnala a morte. Ma qualcuno ha assistito alla scena e ha fotografato Tobias. Il musicista, terrorizzato, si confida con la moglie Nina e con un amico filosofo, “Dio”, che lo indirizza a un investigatore privato…

Italia, Francia 1971, Durata 103’ Minuti

Lunedì 28 NOVEMBRE CINEMA ADRIANO ROMA

PROIEZIONE EVENTO PER IL PUBBLICO DI

4 MOSCHE DI VELLUTO GRIGIO

45° anniversario

alla presenza del Maestro Dario Argento

In occasione della pubblicazione in Home Video

della versione integrale del film realizzata da nuovo telecinema in 2k

www.cgentertainment.it cinecult.scrittoio.com www.ferrerocinemas.com/adriano

 


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere

II episodio di “Fantasmagoria”, la nuova web serie firmata da Byron Rink

fantasmagoria

Il 2 luglio esce il secondo episodio di “Fantasmagoria: fantasmi nella rete”, la web serie ideata e creata dal cantante indie-rock Byron Rink durante il periodo del lockdown, con l’amichevole partecipazione di Tom Savini (Creepshow, George A. Romero, 1982; Django Unchained, Quentin Tarantino, 2013), la collaborazione del regista del fanta-horror Luigi Cozzi (Contamination, 1980; Hercules, 1983; I piccoli maghi di Oz, 2018)...