Molto Rumore per nulla – L’aperitivo live al Nuovo Teatro Orione

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Molto Rumore per nulla - L'aperitivo live al Nuovo Teatro Orione

Il Nuovo Teatro Orione di Roma inizierà il 2017 con una stagione di aperitivi accompagnati da musica dal vivo.
Il primo dei sei appuntamenti è fissato per lunedì 16 Gennaio e prevedrà il live del cantautore romano Galeffi, seguito dal dj set del Freak&C, una realtà ben nota tra le serate più rilevanti della scena capitolina.
Il Nuovo Teatro Orione aprirà i suoi spazi eccezionalmente di lunedì, una novità significativa in questo ambito. Gli appuntamenti avranno luogo una volta al mese, saranno ad ingresso libero e prevedranno l’accesso gratuito al parcheggio del teatro.
Molto Rumore per Nulla è un concept d’eccezione per un ambiente come quello teatrale, ma è esattamente questo il messaggio che il Nuovo Teatro Orione intende far passare: la commedia, la prosa, la tragedia lasciano spazio almeno una volta al mese a declinazioni artistiche inconsuete. Durante ogni aperitivo, a partire dalle 19.40, ci si immergerà in un ambiente curato nel dettaglio grazie ad allestimenti ad opera della creativa Noemi Intino, dal supporto del gruppo Macisteprofessional folding bar & workstation – o esposizioni pittoriche e fotografiche studiate per l’occorrenza. Si avrà modo di gustare dell’eccellente street food proposto da Mordi e Vai, di provare cocktail, vini e birre selezionati per l’occasione da Nabi Happiness Factory e di assistere a live di giovani gruppi o cantautori della musica indipendente italiana.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere

II episodio di “Fantasmagoria”, la nuova web serie firmata da Byron Rink

fantasmagoria

Il 2 luglio esce il secondo episodio di “Fantasmagoria: fantasmi nella rete”, la web serie ideata e creata dal cantante indie-rock Byron Rink durante il periodo del lockdown, con l’amichevole partecipazione di Tom Savini (Creepshow, George A. Romero, 1982; Django Unchained, Quentin Tarantino, 2013), la collaborazione del regista del fanta-horror Luigi Cozzi (Contamination, 1980; Hercules, 1983; I piccoli maghi di Oz, 2018)...