Il quartetto di Stefano di Battista in concerto venerdì 3 marzo al Moro di Cava dè Tirreni

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Un grande ospite internazionale, una vera e propria esclusiva per il Jazz Club Il Moro di Cava de’ Tirreni. Che venerdì 3 marzo (inizio ore 22, info: 3403939561 e 0894456352 e www.pubilmoro.it). ospita il sassofonista Stefano Di Battista che per la prima volta sarà affiancato dalla cantante statunitense Krystle Warren, un vero fenomeno dalla splendida voce. Di Battista, tra gli artisti di punta della scena italiana jazz, richiestissimo in tutto il mondo, che ha collaborato con i più grandi musicisti del panorama jazz internazionale (tra i tanti Michel Petrucciani, Elvin Jones, Michael Brecker), sarà accompagnato da un ensemble musicale d’eccezione: il giovane pianista, Seby Burgio, stella nascente dell’italian jazz, Dario Rosciglione  al contrabbasso e da Luigi Del Prete altro giovane musicista napoletano alla batteria.

Ospite speciale Krystle Warren, nata in Kansas, voce splendida che riesce a fondere ogni stile americano, dal country al folk al soul e al jazz, in canzoni ricche di emozione.

Un quintetto di all stars per un evento da non perdere.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere

II episodio di “Fantasmagoria”, la nuova web serie firmata da Byron Rink

fantasmagoria

Il 2 luglio esce il secondo episodio di “Fantasmagoria: fantasmi nella rete”, la web serie ideata e creata dal cantante indie-rock Byron Rink durante il periodo del lockdown, con l’amichevole partecipazione di Tom Savini (Creepshow, George A. Romero, 1982; Django Unchained, Quentin Tarantino, 2013), la collaborazione del regista del fanta-horror Luigi Cozzi (Contamination, 1980; Hercules, 1983; I piccoli maghi di Oz, 2018)...