L’Ariano International Film Festival ha inaugurato il bando di concorso della prossima edizione

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

L’Ariano International Film Festival ha inaugurato ufficialmente il bando di concorso della prossima edizione. Sei le sezioni in concorso a tema libero: lungometraggi, documentari, cortometraggi, animazione, serie web e cortometraggi scuola.

 

Ad arricchire la quinta edizione non poteva mancare, anche quest’anno, la sezione speciale denominata “AIFF GREEN”, rivolta esclusivamente ai documentari che affrontano il tema dell’ambiente nella sua accezione più variegata, valorizzandone le diverse e molteplici implicazioni socio-culturali: il cinema sull’ambiente inteso come mezzo sia di denuncia, sia di riflessione.

 

L’iscrizione al concorso “AIFF” è gratuita e la scadenza è fissata per il 30 Aprile 2017. Le opere saranno valutate da una giuria di professionisti del settore cinematografico, e i vincitori avranno un riconoscimento in danaro. Le premiazioni avverranno durante le giornate del Festival.

 

Come ogni anno, un lungo red carpet sarà calcato da attori, registi e produttori. Inoltre, non mancheranno rassegne, seminari e premi a personalità di rilievo in campo artistico, sociale e culturale.

L’Ariano International Film Festival si terrà nella Città di Ariano Irpino (AV), di Savignano Irpino e di Flumeri, dal 29 Luglio al 5 agosto 2017.

 

Per info e iscrizione, si consulti il sito www.arianofilmfestival.com

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere

II episodio di “Fantasmagoria”, la nuova web serie firmata da Byron Rink

fantasmagoria

Il 2 luglio esce il secondo episodio di “Fantasmagoria: fantasmi nella rete”, la web serie ideata e creata dal cantante indie-rock Byron Rink durante il periodo del lockdown, con l’amichevole partecipazione di Tom Savini (Creepshow, George A. Romero, 1982; Django Unchained, Quentin Tarantino, 2013), la collaborazione del regista del fanta-horror Luigi Cozzi (Contamination, 1980; Hercules, 1983; I piccoli maghi di Oz, 2018)...