Rosalia Porcaro e Gianni Lanni protagonisti del sabato sera firmato Sipario del Teatro Troisi

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Anche per il prossimo week end, sarà il binomio comicità&musica a tenere banco al Sipario del Teatro Troisi (via Giacomo Leopardi 192 – Fuorigrotta – Napoli), ormai consolidato punto di riferimento per un pubblico adulto in cerca di serate originali che coniughino svago, qualità e buona cucina.

Sabato 8 aprile, a partire dalle 21, guest della movimentata quanto gustosa cena-spettacolo ambientata nel buen retiro partenopeo saranno l’attrice Rosalia Porcaro e il cantattore Gianni Lanni.

La prima – tra i protagonisti, tra l’altro, di trasmissioni cult del calibro di Convenscion, L’Ottavo Nano, Zelig e TeleGaribaldi -, durante la serata proporrà alcuni dei più amati e divertenti personaggi cui ha dato vita in questi anni: da Carmela, la suocera cinica e meschina a Veronica, operaia in una fabbrica di borse, passando per la cantante emergente Natasha e l’afghana di Spaccakabul Assundham.

Gianni Lanni, invece, noto soprattutto per la sua partecipazione alla soap Un Posto al Sole e al musical Scugnizzi, scandirà il ritmo dell’evento facendo cantare e ballare tutti i presenti sui più bei brani tratti dalla commedia musicale da record firmata Claudio Mattone, che l’ha visto tra gli interpreti. Ma non solo. A dargli man forte, il Trio Scugnizzi.

Tre, come di consueto, le opzioni per vivere la serata: cena servita in platea (25 euro, solo su prenotazione al335 5479067); buffet da gustare sulle poltroncine teatrali in galleria (15 euro, su prenotazione) con la possibilità di scendere giù dopo cena per live, cabaret e disco; ingresso con drink dalle 23.30 per scatenarsi in pista sulle note del dj Massimo Annunziata (10 euro, in lista nominale).

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere