“Ti scoccia se ti chiamo amore?”, il teatro a favore delle iniziative di solidarietà della Oltre i confini Onlus

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
A distanza di un anno preciso dall’inaugurazione del Centro Sociale costruito in Guinea Bissau interamente con i contributi dell’associazione, OLTRE I CONFINI ONLUS torna con una nuova iniziativa.
Si tratta della spassosissima commedia teatrale dal titolo “TI SCOCCIA SE TI CHIAMO AMORE?” offerto dalla nota compagnia PANE E TEATRO.
Lo spettacolo si terrà domenica 30 aprile alle ore 18 presso il teatro della Parrocchia Santa Maria Assunta di Cisterna di Latina.
“Sarà una bellissima occasione per incontrarci e ridere insieme – afferma la presidente Annalisa Murri – , ma soprattutto per aiutare coloro che sono i poveri del mondo, coloro che non hanno niente. Infatti il ricavato della serata sarà devoluto per i nostri progetti, sempre attenti ai poveri e abbandonati. Cogliamo l’occasione per ricordare che il vostro contributo attraverso il 5 x 1000 è grandissimo e ci permette di realizzare progetti enormi: ospedale per bambini malnutriti nella Missione di Bula, Centro Sociale nella missione di Bissau, aula informatica e copertura di un campo sportivo nella missione di Ingorè, e potremo continuare a lungo con i tanti altri progetti realizzati dal 1990 ad oggi, senza contare le centinaia di adozioni a distanza”.
“Ciò che ci da la forza per proseguire in questa missione umanitaria – continua – è il vostro sostegno, ma soprattutto la vostra fiducia. Perché le cose le facciamo sul serio, e raggiungiamo personalmente le missioni per portare la vostra solidarietà. Vogliamo inoltre ricordare Suor Esperia e Suor Romana, missionarie meravigliose che ci hanno accompagnato nei nostri molteplici viaggi missionari in terra africana.
Dopo la loro morte a causa di un incidente stradale, il nostro lavoro in Guinea Bissau è lievitato al fianco delle consorelle che le hanno sostituite”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere