"Un'altra idea" è il titolo del nuovo singolo de LE Deva, in radio a partire dal 5 maggio

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

 

I pezzi del puzzle si stanno componendo: Laura Bono, Greta, Verdiana e Roberta Pompa, usciranno con “UN’ALTRA IDEA”, primo singolo che darà vita al nuovo progetto che vede le 4 ragazze legate ed unite in uno solo nome: LE DEVA. 

A partire dal 5 maggio il brano sarà programmato in radio e sarà disponibile sugli store digitali. La canzone, scritta e composta da Antonio Maggio, da Zibba, che è anche consulente artistico dell’intero progetto, da Marco Rettani, già firma nei singoli L’amore Merita e L’Origine, e dalla stessa Verdiana, racconta di un amore in difficoltà, che cerca “un’altra idea” piuttosto che “..mentre tu mi guardi, Io non ti vedo, Proverei a parlarti, Ma poi tanto tu non sentiresti me, E quando il rischio è di toccarci, Non ci basta, non ci resta, che continuare a fingere, Che siamo bravi a fingere di noi”.

Le 4 ragazze armonizzano la canzone, ognuna attraverso la propria personalità vocale e questo rende il brano rock, elegante e raffinato.

A partire dal 4 maggio, invece, sarà disponibile su Youtube e sulle migliori piattaforme di streaming il videoclip del brano. La regia è di Mauro Russo, giovane talento pugliese già noto per la realizzazione di altri video di successo, che ha saputo cogliere il meglio dalle 4 ragazze, giocando sempre sui 4 elementi della natura, come già successo nel video L’origine e nella scelta del nome Le Deva.

Le 4 ragazze sono attualmente in studio per finalizzare la scrittura del disco: 4 è un simbolo numerologico che torna sempre e sarà infatti anche il titolo dell’album: si chiamerà”4″ e uscirà a giugno. 

Le Deva Tour è in via di definizione e alcune date sono già in calendario:

13 maggio Pallagorio (KR)

11 giugno Gallipoli (LE)

17 giugno Pisa

11 luglio Cecina (LI)

3 agosto ROMA

8 settembre Calciano (MT)

https://www.facebook.com/ledevaofficial/
https://www.instagram.com/ledevaofficial/
https://twitter.com/LEDEVAOFFICIAL 

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere