NarteA e Wine & the City: 2 giorni di teatro musica e degustazioni

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
NarteA e Wine & the City: 2 giorni di teatro musica e degustazioni

Nel cinquecentesco Palazzo Ricca, sede dell’Archivio Storico del Banco di Napoli, il più grande archivio storico bancario del mondo, e del museo ilCartastorie, sabato 20 (dalle 18.30) e domenica 21 maggio (dalle 11.00) NarteA e Wine & The City festeggiano insieme i 10 anni di attività con due eventi che coniugano la fruizione dell’arte con le degustazioni di vino.
Si parte conlo spettacolo itinerante Anime – ombre e segreti della Vicaria: un viaggio sensoriale, in cui il pubblico incontrerà vite del passato, anime vaganti che continuano ad aleggiare tra strade, vicoli e palazzi della città e le cui vicende, spesso dimenticate, chiedono ancora con insistenza voce e spazio.
In scena Laura Pagliara, Annarita Ferraro e Sergio Del Prete.
Una location storica e suggestiva, un mondo di carte a perdita d’occhio in cui le proiezioni del percorso multimediale Kaleidos di Stefano Gargiulo | Kaos Produzioni accompagnano i visitatori alla scoperta dei segreti di Napoli.
Allo spettacolo itinetrante, sabato 20 seguono degustazioni dei vini delle Cantine Olivella e domenica 21 maggio, le degustazioni dei vini di Ocone.
Il vino offerto da Wine & The City sarà accompagnato da NarteAinMusica, nuovo format di NarteA, che coniuga la visita ai luoghi d’arte con la grande musica napoletana. Per il concerto è prevista una formazione musicale composta da Marco D’Acunzo, Marianita Carfora e Francesco Viglietti.

Info e prenotazioni tel. 339 7020849 – 333 3152415
Costo ingresso: € 15,00


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere