Romeo e Giulietta a San Lorenzo Maggiore il 24 e il 25 giugno

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Dopo l’esilarante successo della scorsa stagione, ritorna nella fantastica cornice del chiostro di San Lorenzo Maggiore “Romeo e Giulietta”.

Ritorna in scena dopo il grande successo della stagione passata, “Romeo e Giulietta”, la più grande e famosa tragedia di William Shakespeare inscenata nella spettacolare cornice del Chiostro del Complesso Monumentale di San Lorenzo Maggiore, con al centro il pozzo cinquecentesco realizzato dall’architetto Cosimo Fanzago, rivivendo le vicende dei Montecchi e dei Capuleti.

La rappresentazione, prodotta da “Tappeto Volante” e voluta fortemente dopo il grande successo della stagione passata da Roberto De Rosa, Responsabile Eventi del Complesso Monumentale di San Lorenzo Maggiore, e dal regista Domenico M. Corrado, è unica nel suo genere in Italia. Realizzato in forma di Commedia Musicale all’Italiana, gli attori accompagneranno di fatto il pubblico nelle emozioni più profonde dell’opera che, con l’ausilio di una inedita colonna sonora di Salvatore Vangoneispirata alle musiche di Nino Rota, trae spunto e ispirazione dal capolavoro cinematografico di Franco Zeffirelli.

La corte diventa platea e gli attori quindi, non si muovono sulle tavole del palcoscenico, non recitano davanti al pubblico ma in mezzo agli spettatori, facendo diventare questi ultimi parte integrante dello spettacolo stesso.

Lo spettacolo sarà in scena solo ed esclusivamente in due date: Sabato 24 e Domenica 25 Giugno alle ore 21:30 Nel Complesso Monumentale di San Lorenzo Maggiore, P.zza S.Gaetano 316, NAPOLI.

Per Info e Prenotazioni: www.tappetovolante.org

Costo del Biglietto a posto unico: € 20,00

 


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere