Teatro Imperiale di Guidonia: Omaggio alla Divina Maria Callas

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Sabato 24 giugno, con due spettacoli (pomeridiano h 17,30 e serale h 21) in omaggio alla Divina Maria Callas si chiude la travagliata stagine 2016/2017 del Teatro Imperiale di Guidonia Montecelio. A 40 anni dalla morte dell’indimenticabile cantante,  un racconto appassionato della sua vita tra amori, carriera, errori e misteri riprercorsi dalle arie d’opera più famose del repertorio melodrammatico italiano e no. Da Puccini a Bellini, Verdi e Bizet. Sul palco Anna Greggi e Gennaro D’Avanzo, voci recitanti: la Callas e i suoi mariti. Spettacolo scritto e diretto da Anna Greggi.

Il Soprano Graciela Dorbessan, il Tenore Corrado Amici e il Maestro Alberto Galletti al pianoforte.

Al termine dello spettacolo delle ore 21, seguiranno le premiazioni del TeatroFestivalCittà 10° edizione e il saluto al pubblico del Teatro Imperiale. L’augurio è quello di reicontrarsi per la stagione 2017/2018.

Lo spettacolo del 24 giugno propone un abbraccio tra idee differenti. Il teatro e la musica al di là dei pensieri, stemperano gli animi e uniscono gli intenti. Un brindisi finale alla Vita e alla Cultura!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere

Peppe Servillo al TK di Castellammare di Stabia con Cristiano Califano per IL RESTO DELLA SETTIMANA

tk

Il calcio ha il pregio di mettere in relazione persone diverse fra loro e la scrittura ironica, appassionata e multiforme di Maurizio de Giovanni in IL RESTO DELLA SETTIMANA restituisce perfettamente il clima che si respira il “giorno prima” e il “giorno dopo” quello della partita giocata sul campo. Questo lo spirito dell’omonima performance...