È morto Paolo Limiti, tra i grandi conduttori della televisione italiana

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Si è spento all’età di 77 anni Paolo Limiti, noto presentatore, conduttore tv e paroliere italiano. Colpito da una grave malattia, Paolo Limiti è stato uno dei grandi della televisione italiana, grazie ad una conoscenza infinita del mondo del spettacolo e della musica internazionale.

La Carriera

Nella sua lunga carriera oltre ad avere collaborazione importanti tra cui Mike Bongiorno, Paolo Limiti è stato uno dei più bravi parolieri che abbiamo avuto scrivendo testi per Mina, Ornella Vanoni, Dionne Warwick, Peppino Di Capri, Mia Martini e tantissimi altri cantanti famosissimi.

Il matrimonio con Justin Mattera

Tra i precursori del gossip e del “chiacchiericcio” fece molto scalpore il suo matrimonio con la showgirl americana, sosia all’epoca dell’icona Marylin Monroe, e che Limiti volle assolutamente nel suo programma “Ci vediamo in Tv”.

A dare l’annuncio della morte di Paolo Limiti è stato il produttore televisivo Nicola Carraro, marito di Mara Venier.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere

Per Altri Natali: “Io so e ho le prove”

natali

Giovedì 19 dicembre alle ore 20:30 nella Parrocchia di Cristo Re, in via delle Dolomiti 31, andrà in scena “Io so e ho le prove (la conversione di un ex-manager bancario)”, liberamente tratto dall’omonimo libro di Vincenzo Imperatore (ed. Chiarelettere). L’iniziativa è promossa e finanziata dal Comune di Napoli nell’ambito...