Parco Gondar, giovedì 27 luglio: arriva la dance anni 90

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Giovedì 27 luglio il Parco Gondar di Gallipoli celebra i mitici anni della dance anni ’90, ospitando nella stessa sera quattro donne che hanno reso grande il genere e ci hanno regalato alcune delle canzoni più indimenticabili di quel periodo!

Regina assoluta della serata è Corona, che con la sua Rhythm of the Night è stata e continua a essere la colonna sonora di tante scatenate notti d’estate tutte da ballare!

Ma con lei sui palco si alterneranno anche l’energia esplosiva di Haiducii, che festeggia proprio al Parco Gondar l’anniversario di quella Dragostea Din Tei pubblicata in Romania l’1 agosto del 2003 e rapidamente diventata tormentone mondiale; la classe di Neja che proprio con il suo brano più celebre, Restless, ha fatto capolino quest’anno tra i concorrenti di The Voice Of Italy, scelta sia da Dolcenera che da Raffaella Carrà per la sua potente voce; e Natalie, l’inconfondibile voce di tanti successi mondiali dei Soundlovers, uno tra tutti Surrender.

Ad aprire e chiudere le danze, i dj set di Sandro Toffi, Mino Molfetta, Jhonny McKay, Roberto Serra, Ziza, Kaikko, Davide Giannelli.

Start ore 23:00

Info e tavoli: 349 7002030


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere