Parco Gondar, venerdì 28 luglio: "la festa igniorante"

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Venerdì 28 luglio arriva poi al Parco Gondar “La festa Igniorante“, il party più delirante della stagione con il meglio della genialità, con Saluta Andonio, Lercio.it, Scuola Zoo e Party Rock Salento a scatenare la nostra parte ignorante con le loro battute più feroci e i loro sketch  più riusciti!

Ad accompagnare il delirio, in consolle: Roberto Lezzi, Roby Tex, A. Locos, R. Dell’Anna.

Il suo vero nome è Marco Morrone, alias Saluta Andonio, età compresa tra 15 e 16 anni, originario della Calabria, precisamente di Cosenza. Dopo il primo video dell’ormai famosa frase “Saluta Andonio”, la sua fama è continuata a crescere facendolo diventare una delle star del web più in vista. Marco compare nella clip del singolo “Volare” di Fabio Rovazzi e Gianni Morandi e di recente è uscito il suo primo singolo “Saluta Andonio”, tenuto a battesimo da Francesco Facchinetti.

Lercio.it è un sito satirico italiano di fictional news, ovvero false notizie di taglio umoristico, comico e grottesco che fanno il verso agli articoli tipici della stampa sensazionalistica.

Il sito, ideato da Michele Incollu, nasce come la parodia di Leggo, dal quale riprende il font del logo. Il 13 settembre 2014, ai Macchianera Italian Awards, Lercio si rivela al grande pubblico vincendo il premio nelle categorie “Miglior sito” e “Miglior battuta”.

Lercio.it si sviluppa all’interno del collettivo satirico Acido Lattico, che riuniva parte degli autori che avevano contribuito alla rubrica La Palestra, un’iniziativa di Daniele Luttazzi. Gran parte degli autori di Acido Lattico è entrata a far parte della redazione di Lercio.

Start ore 22:00

Infoline: 327.8215783


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere