POP TV, tante novità sul canale del digitale di Sony

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Il divertimento non termina con le vacanze, anzi, azione, avventura e tantissime novità sono previste per i mesi autunnali su POP (canale 45 del digitale terrestre). La programmazione della prima settimana di settembre proporrà imperdibili film per la famiglia e sempre a settembre sarà la volta di due prime assolute con Power Rangers Ninja Steel e la 4° stagione di Transformers Rescue Bots, mentre da ottobre fanno l’ingresso sul canale i simpatici protagonisti di Angry Birds, la celebre serie nata dal famosissimo videogioco. A ottobre si festeggia la ‘Festa dei Nonni’, evento per il quale POP organizzerà una sorpresa per tutti i nipoti che li vorranno celebrare. Per gli amanti delle emozioni forti è imperdibile l’appuntamento con la Halloween Week, una settimana dedicata a questa festa con una programmazione speciale che include episodi dedicati e l’ingresso sul canale della celebre serie Teenage Mutant Ninja Turtles. 

SPECIALE FILM PRIMA SETTIMANA DI SETTEMBRE

Su POP (canale 45 del DTT) dal 4 settembre al 10 settembre, dal lunedì al venerdì alle 13:30 e 19:00 e nel weekend alle 9:00, 13:30 e alle 19:00.

 POP ospiterà per questa prima settimana di rientro dalle vacanze alcuni tra i film più amati dai ragazzi. Tra i titoli spiccano Galline in fuga, Power Rangers – Il Film, Free Willy 1, 2 e 3, Boog&Elliot 2 e 3 e l’Incredibile Viaggio di Captain Drake. 

POWER RANGERS NINJA STEEL – PRIMA ASSOLUTA

Su POP (canale 45 del DTT) dall’11 settembre, dal lunedì al venerdì alle 7:30, 14:00 e 19:30 e nel weekend alle 8:00 e alle 19:30.

 POP ospiterà in prima assoluta il prossimo atteso capitolo del franchise Power Rangers. Power Rangers Ninja Steel, che conferma POP come la casa dei Power Rangers in Italia!

La nuova stagione ha inizio nello spazio più profondo, dove il mostro Galvanax è determinato a diventare invincibile controllando il mitico Prisma Nexus Ninja, contenitore delle sei stelle Ninja dai poteri soprannaturali. Insieme, i Power Rangers dovranno padroneggiare il loro arsenale, tra cui le Stelle del potere Ninja, gli Zords e Megazords, ciascuno fatto di leggendario Ninja Steel, per fermare questa nuova minaccia e salvare ancora una volta la Terra dalla distruzione. 

TRANSFORMERS RESCUE BOTS (S4) – PRIMA ASSOLUTA

Su POP (canale 45 del DTT) dall’ 11 settembre, dal lunedì al venerdì alle 8:00 e alle 14.30 e nel weekend alle 14:00.

Nei nuovi episodi della IV stagione di Transformers Rescue Bots troviamo i quattro giovani Transformer e le loro controparti umane alle prese con nuovi pericoli che rischiano di distruggere il centro tecnologico o di mettere a repentaglio la vita degli abitanti di Griffin Rock. Fortunatamente i Rescue Bots sono pronti a correre al salvataggio di tutti!

ANGRY BIRDS

Su POP (canale 45 del DTT) dal 2 ottobre, dal lunedì al venerdì alle 7:00, 13:30 e alle 20:00 e nel weekend dalle 13:30.

Angry Birds, il programma nato dal famosissimo videogioco fa il suo ingresso su POP. La serie animata vedrà gli instancabili uccellini impegnati a difendere le loro uova dalle continue razzie dei cattivi maialini. Riuscirà il Re dei maialini ad assaggiare la sua tanto sognata omelette di uova di Angry Birds?

FESTA DEI NONNI

Il 2 ottobre POP celebra la festa dei nonni con una sorpresa per il proprio pubblico, i ragazzi potranno festeggiare i loro eroi preferiti di ogni giorno con un pensiero targato POP.

HALLOWEEN WEEK – SPECIALE

Su POP (canale 45 del DTT) dal 30 ottobre al 5 novembre dalle 20:00 alle 21.30.

La HALLOWEEN WEEK “soffia” una ventata di brivido a misura di ragazzo con una programmazione speciale fatta di episodi tematici dedicati a questa festa, in particolare, durante il giorno del 31 ottobre.  Mentre ogni serata della settimana, dalle 20 alle 21.30 sarà dedicata ad uno dei programmi più amati di POP come Gli Abissi, La Banda dei Super Cattivi, Transformers Rescue Bots ed eccezionalmente gli episodi dei mutanti più apprezzati dai ragazzi: i Teenage Mutant Ninja Turtles.

TEENAGE MUTANT NINJA TURTLES

Su POP (canale 45 del DTT) dal 30 ottobre, dal lunedì al venerdì alle 12:30 e nelle serate tematiche della Halloween week.

Nei nuovi episodi di Teenage Mutant Ninja Turtles i famosi fratelli tartaruga amanti della pizza avranno modo di migliorare l’affiatamento e lo spirito di squadra mentre saranno impegnati a svelare il mistero della loro esistenza e a diventare gli eroi che sono destinati ad essere. Leonardo, il leader del gruppo, Raffaello, l’osso duro e il maggiore, Donatello l’inventore e Michelangelo il “modaiolo” con la testa tra le nuvole, dovranno farsi strada misurandosi con pericoli e cattivi sempre pronti ad ostacolarli.

POP è disponibile sul canale 45 del Digitale Terrestre, per ricevere correttamente il canale è necessario risintonizzare il proprio Televisore.

Maggiori informazioni su popfun.it


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere