Sunshower, il nuovo singolo di Matteo Markus Bok

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Esce in radio e in digital download “Sunshower”, il nuovo singolo di Matteo Markus Bok, giovanissimo talento italo-tedesco che il grande pubblico ha conosciuto a The Voice Kids (Germania) e ad Italia’s Got Talent.  Il brano è prodotto Oliver De Ville e scritto dagli autori Mike Guerriero, Robbie Rosen, sarà seguito da un videoclip girato alle Hawaii e diretto da Gaetano Morbioli. Domani Matteo sarà ospite in occasione della finale del Cantagiro a Fiuggi.

Da pochi giorni è online su YouTube il videoclip della ballata “Miracle”, canzone prodotta da Oliver De Ville e scritta da due autori americani, Mike Guerriero e Arty Skye (già al lavoro con Will Smith, Pink, Santana, Madonna e Alicia Keys), secondo singolo accompagnato dal video prodotte e diretto da Gaetano Morbioli:

Questo percorso è partito con il primo brano internazionale, “Just One Lie” (maggio 2017), distribuito da Sony Music, e con la tournèe promozionale in tutta la Germania con cui Matteo ha conquistato il giovane pubblico tedesco vendendo oltre 2000 copie in soli 4 giorni ed entrando nella classifica di MTV. I live sono proseguiti per tutta l’estate: si è esibito in molti festival in Germania, Svizzera e Austria tra cui la tappa d’apertura e di chiusura del Nivea Tour a inizio luglio e fine agosto; ha anche partecipato all’evento internazionale dei Videodays che si è tenuto a Colonia (Germania) ed è stato tra i protagonisti del Summerfade Festival a Saarland (Germania). Ha tenuto concerti in diverse piazze in Germania tra cui quella del 16 settembre scorso a Gummersbach per la Giornata Mondiale dei bambini, in cui è stato protagonista con molti inediti del suo repertorio. Matteo è stato anche ospite in TV per ZDF dove ha partecipato a luglio al format Fersehegarten, in cui 400 ragazzi hanno ballato il suo singolo Just One Lie .

Durante l’estate Matteo si è recato con la sua famiglia negli States dove ha continuato a lavorare insieme agli autori sui brani che comporranno il suo primo album in uscita nel 2018 in tutta Europa. Attualmente il giovane talento italo-tedesco è impegnato in Germania per promuovere il nuovo singolo “Sunshower” e per preparare il tour di 9 concerti che lo vedrà protagonista nelle principali città tedesche nella primavera 2018.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PotrestiLeggere