Esce in radio e in digital download “Sunshower”, il nuovo singolo di Matteo Markus Bok, giovanissimo talento italo-tedesco che il grande pubblico ha conosciuto a The Voice Kids (Germania) e ad Italia’s Got Talent. Il brano è prodotto Oliver De Ville e scritto dagli autori Mike Guerriero, Robbie Rosen, sarà seguito da un videoclip girato alle Hawaii e diretto da Gaetano Morbioli. Domani Matteo sarà ospite in occasione della finale del Cantagiro a Fiuggi.
Da pochi giorni è online su YouTube il videoclip della ballata “Miracle”, canzone prodotta da Oliver De Ville e scritta da due autori americani, Mike Guerriero e Arty Skye (già al lavoro con Will Smith, Pink, Santana, Madonna e Alicia Keys), secondo singolo accompagnato dal video prodotte e diretto da Gaetano Morbioli:
Questo percorso è partito con il primo brano internazionale, “Just One Lie” (maggio 2017), distribuito da Sony Music, e con la tournèe promozionale in tutta la Germania con cui Matteo ha conquistato il giovane pubblico tedesco vendendo oltre 2000 copie in soli 4 giorni ed entrando nella classifica di MTV. I live sono proseguiti per tutta l’estate: si è esibito in molti festival in Germania, Svizzera e Austria tra cui la tappa d’apertura e di chiusura del Nivea Tour a inizio luglio e fine agosto; ha anche partecipato all’evento internazionale dei Videodays che si è tenuto a Colonia (Germania) ed è stato tra i protagonisti del Summerfade Festival a Saarland (Germania). Ha tenuto concerti in diverse piazze in Germania tra cui quella del 16 settembre scorso a Gummersbach per la Giornata Mondiale dei bambini, in cui è stato protagonista con molti inediti del suo repertorio. Matteo è stato anche ospite in TV per ZDF dove ha partecipato a luglio al format Fersehegarten, in cui 400 ragazzi hanno ballato il suo singolo Just One Lie .
Durante l’estate Matteo si è recato con la sua famiglia negli States dove ha continuato a lavorare insieme agli autori sui brani che comporranno il suo primo album in uscita nel 2018 in tutta Europa. Attualmente il giovane talento italo-tedesco è impegnato in Germania per promuovere il nuovo singolo “Sunshower” e per preparare il tour di 9 concerti che lo vedrà protagonista nelle principali città tedesche nella primavera 2018.